Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ulrich 2019 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 mesi fa

Gattuso è uno dei migliori allenatori italiani?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Ancelotti conte mancini allegri, senza andare troppo al passato, sono più stimati e riconosciuti anche all'estero per il loro lavoro, hanno vinto e rivinto, e hanno saputo dare conferme di essere grandi allenatori allenando il top club, rendendolo vincente, gestendo situazioni e pressioni che solo nel top club ci sono, la maglia pesa diversamente, sia per giocatori ma vale anche per un allenatore.

Inzaghi gasperini sarri ottimi allenatori, gasperini è una forza della natura e fa delle cose a bergamo che non credo riescano a fare altri allenatori in un club come la dea....Inzaghi sono più stagioni che fa rendere bene la squadra, sarri ha vinto anche una coppa internazionale e sa costruire calcio, anche spalletti è un buon allenatore e non ha fatto peggio di conte questa stagione.

Ancelotti allegri conte e mancini sono il top, sono richiesti anche all'estero.....tutti gli altri un filo sotto come dimensione.

Gattuso ha fatto troppo poco nel calcio da allenatore, io non giudico uno sportivo dopo due mesi di napoli e pochi mesi di milan, per adesso sta facendo bene,ha ricostruito una squadra a pezzi, sa fare tattica, da mentalità, ma 5 partite consecutive vinte non mi dicono niente, così come tre mesi buoni di un calciatore non mi dicono niente, vedi lautaro che dopo dicembre è sparito dai radar.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.