Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sogno pazzesco...incubo?

Aggiornamento:

Vorrei incontrare una persona che abita all'estero, ma si trova in aeroporto: lavora in un edicola. Compro dei biglietti per l'autobus, prendo i soldi in disordine e mi da il resto (ci sono due colleghe sedute al bar che mi riconoscono). 

Gli chiedo se è veramente la persona che cerco, perché fisicamente non corrisponde a quella che conosco, ma mi rendo conto che mi sta prendendo in giro e sta fingendo. Mi ritrovo in un locale e da una finestra assisto ad un episodio di violenza

Aggiornamento 2:

Un uomo sta malmenando un ragazzo e tira fuori un grosso coltello. Sono con un'altra collega e lei mi chiede se dobbiamo chiamare la polizia: le dico di si, la situazione è seria, chiudiamo la finestra ma l'uomo entra lo stesso e prende in ostaggio la mia collega mentre io riesco a scappare.

Aggiornamento 3:

L'uomo dell'edicola ha scambiato la sua identità per raggirarmi.

Aggiornamento 4:

I due uomini nel sogno non sono assolutamente la stessa persona, sono due figure differenti.

Aggiornamento 5:

Almeno siete buffi e fate ridere.

:)

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

stanotte ho capito ora so dove devo scavare nell' orto c'è qualcosa e io la devo trovare ....

• 1 mese fa

Praticamente La donna, il sogno e il grande incubo. 

Siamo tornati all'era degli 883.

• Anonimo
    1 mese fa

Racconta...tutto...se vuoi? 

• 1 mese fa

Hai nominato incubo.... ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ciao,

l' unica persona utente che può interpretarti questi sogni è il CHERUBINO EX BIANCA perché essendo ingegnere  in fisica e matematica quantistica , usa i QUANTI e le formule matematiche. posso assicurarti che non sapendo cosa dire, ti rimanda al sito della matematica quantistiuca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.