Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Come posso perdere almeno 15kg in una settimana ?

Sono 1.70m e peso 97kg

18 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

si è svegliato quello che deve andare al mare e, dopo mesi di divano e patatine pensa di risolvere tutto in una settimana. Ah bello 15 Kg se ti impegni li puoi perdere entro natale, ma se ti impegni e, per la prossima estate, pensaci prima 

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti amputare le gambe. Insieme saranno 15 kg. 

• Anonimo
    1 mese fa

Con una operazione chirurgica ti fai togliere tutto il tubo digerente, dall'esofago al retto, e se non basta anche fegato e pancreas. Ce la dovresti fare.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

eh,in una settimana! vuoi la bacchetta magica?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sii serio, non puoi perdere 15kg in una settimana perché fisiologicamente è impossibile(tranne a chi  pesa più di 120kg)

• 1 mese fa

Impossibile, rassegnati, al massimo ne potrai perdere 3o4 in un mese! 

• 1 mese fa

Guarda ciò ché chiedi è scientificamente impossibile.... Io ne ho persi 14 in un mese e mezzo seguendo un programma alimentare monoalimento e facendo tanta attività fisica.... Se hai bisogno ti posso dire come fare.... Ma in una settimana 15 kili è impossibile

• Lalli
    Lv 7
    1 mese fa

è fisicamente impossibile. in una settimana ne puoi perdere uno o due al massimo

• Violet
    Lv 7
    1 mese fa

È impossibile, per perdere 15 kg ci vorranno almeno 4 mesi con una dieta seria e facendo sport. 

Ciao:-) 

• 1 mese fa

In una settimana? Spero sia uno scherzo. Non so tu quanti anni abbia.. ma ad ogni modo in una settimana perdi 1 kg.. Nemmeno mangiando 500 kcal al giorno perderesti tutti quei kg! Anzi, 15 kg con una dieta fatta bene li perdi in 5 o 6 mesi... Penso dovevi svegliarti un po' prima e incominciare la dieta almeno finite le feste a gennaio... Ma ora come ora manco con la bacchetta magica li perderesti per agosto.

In bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.