sito per scaricare film, ne conoscete uno?

percaso conoscete un sito sicuro per scaricare film in alta definizione gratis e senza doversi registrare? vorrei scaricare Annabelle: creation, che sarebbe il 2, però non trovo siti validi. Ho provato Veezie ma mi becca solo il trailer, utorrent invece ci mette più di 1 settimana. chi mi aiuta avrà una bella ricompensa!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Emule è velocissimo. Nessun sito da visitare, nessuna registrazione.

Ovviamente devi configurare in modo da avere ID ALTO ed entrambe le frecce di connessione verdi.

Ho verificato: c'è in italiano, inglese, spagnolo, tedesco, russo, francese; con i sottotitoli in tutte le lingue.

Dimensione file dai 400 mega ai 24 giga.

• 3 mesi fa

Prova su EMule                      

• 3 mesi fa

ilcorsaronero . È per scaricare film utorrent ma basta avere una buona connessione in casa , avere solo il pc collegato ( senza altri cellulari , tablet e cose varie che potrebbero rallentare la connessione ) e in un’ora massimo due te lo scarica . Altrimenti prova su altadefinizione ( è per guardare film in streamin ma si possono anche scaricare ) . Solo che devi capire bene come si scaricano ( perché il procedimento è un po’ complicato ) . Se riesci , buon per te ! Ciao , spero di esserti stata utile . 

• Anonimo
    3 mesi fa

Canale Telegram @FilmNoLimits

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.