Io non chiedero più domande su Yahoo Asnwers!!!?

perche non mi risponde nessuno apparte i soliti Andrix91, AppleLover e anonimo. Basta!

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

TRIPOLOTTA sei tornata!!! ma dove sei stata?? :) :)

• 1 mese fa

Anche io ho lo stesso problema, da mesi non ricevo risposte alle mie domande.

• DNA
    Lv 7
    2 sett fa

A che serve fare domande in Answers se poi te le fanno sparire segnalandole? O a che serve fare domande se si ricevono risposta da una stra maggioranza di ignoranti con l'appellativo Anonimo? E' una vita che in Answers non faccio più domande e do solo risposte! E ora i koglioni che si credono intelligenti nel farlo mi metteranno pollici verso il basso! Quei deficienti non sanno che mettere pollici adesso non serve più a una beata migghia! Bravi Koglioni! Sentitevi fieri di essere definiti tali!

Alle mie domande rispondono 100.000 volte meglio i motori di ricerca che dovreste imparare ad usare e se tutti facessero come faccio io son sicuro che Answers chiuderebbe per assenza di domande!

• Anonimo
    1 mese fa

Vai su quora allira, mi sembra molto meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Anche alle mie domande spesso risponde pochissima gente, a volte anche nessuno. È scocciante in effetti! 

• 1 mese fa

Meglio cosi'                                

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

tanto non fanno accedere da stamani, solo risposte e basta neanche nei nostri profili ti fanno entrare

• 1 mese fa

ciao persona come va spero bene 

• 1 mese fa

Se tu non domani io co faccio adesso su Yahoo,mannaggia a te

• 1 mese fa

Io una volta ti ho risposto …

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.