Quanto sei cambiato.... nel corso del tempo 🙄?

....

19 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non credo molto

Sono solo più forte e consapevole di me

• 1 mese fa

Mi rivolgo all'anonimo che so benissimo chi è dato che non posso rispondere al suo commento.

Ti sei messa il cappio al collo da sola, puoi anche far sparire la risposta, ma ho tutto registrato e ti faccio il **** a strisce. Aspettami. Arrivo. 

https://www.commissariatodips.it/index.html

• 1 mese fa

Poco o tanto la vita cambia tutti col tempo. Lo spirito però è sempre quello, un po' più consapevole di prima e più in armonia con me stesso.

• Anonimo
    1 mese fa

A ciccolata Novi kiú bona ru munno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono stato già 3 persone diverse, una quando avevo 8 anni una quando ne avevo 12-13 l'altra quando ne avevo 17-18.  Ne ho viste davvero tante ma non voglio fare l'uomo vissuto assolutamente. Però tutte queste cose mi hanno formato e fatto crescere nel bene e nel male, il mio essere è

• Anonimo
    1 mese fa

Sono stato già 3 persone diverse, una quando avevo 8 anni una quando ne avevo 12-13 l'altra quando ne avevo 17-18.  Ne ho viste davvero tante ma non voglio fare l'uomo vissuto assolutamente. Però tutte queste cose mi hanno formato e fatto crescere nel bene e nel male, il mio essere è caratterizzato dalle scelte che ho fatto nel mio passato.

• sasa
    Lv 7
    1 mese fa

Quello che la vita mi ha imposto . Se ti trovi in acqua devi imparare a nuotare o soccombi. Vedo che certe storie  non sono finite purtroppo .Mi spiace veramente Michelle

• 1 mese fa

Non credo di essere molto cambiata. Solo la mia impulsività si è un po' annacquata, perché mi scopro un tantinello più riflessiva. Mica sempre, però...

• Anonimo
    1 mese fa

L'anonimo è Paola k, è il suo stile. 

• 1 mese fa

Da uno a dieci, 1... sono più disinibita rispetto a quando ero ragazzina, il resto è uguale a prima ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.