Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho 13 anni, peso 75 chili e sono alta 1.67 cm. Quanto dovrei dimagrire? ?

(sono una ragazza) 

19 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Dipende da altri fattori oltre che dall'altezza:composizione corporea(se hai tanta massa magra,costituita da muscoli e tessuti nobili),struttura ossea...Per questo concordo con chi ti ha detto di recarti da un nutrizionista :).

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 mese fa

Va' da un dietologo nutrizionista, che ti darà una dieta appropriata da seguire. Dovresti perdere approssimativamente 15 kg.

• Anonimo
    1 mese fa

Devi riuscire a liberarti di una decina di chili

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

sei un bel po sovrappeso.....dovresti pesare sui 53-55kg....essendo in fase di crescita chiedi ai tuoi genitori di portarti da una brava dietologa.....alla tua età il fai da te crea più danni che benefici

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ho 30 anni, sono alto 1,80 e peso 75 kg, forse devi perdere 15 kg, non sei obesa, la mia ragazza pesa 75 kg, ed e alta 1,70, e non mi sembra grassa

• Violet
    Lv 7
    1 mese fa

Sei in fase di crescita, dovresti andare da un nutrizionista, ma indicativamente tra i 55 e i 65 kg... dovresti perdere almeno 10 kg. 

Ciao

• 1 mese fa

Quanto ne senti il bisogno, non più e non meno

• Anonimo
    1 mese fa

Dovresti andare da un nutrozionista/dietologo, però considerando l'altezza, a occhio e croce direi 15/20kg...ovviamente non prenderlo come parere professionale.

Ce la puoi fare :)

• Anonimo
    1 mese fa

Tipo...9-10 kg o qualcosa in più... con attività fisica e una dieta .. ben fatta.  Più che chiedere su answer, che poi dipende da persona a persona, non basta dire altezza o peso, ma comunque vai dal dietologo, mi raccomando non una dieta fai da te. Ciao!

• Nunzio
    Lv 6
    1 mese fa

in genere bisogna essere al massimo la decina dell'altezza quindi 67kg, però sei in crescita fai più esercizio e cura sopratt la qualità della dieta, poi finito lo sviluppo pensa a una dieta più drastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.