Come computer meglio dell o Lenovo ?

13 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sono due marche istituzionali. Sicuramente affidabili.

Lenovo ha acquisito la ex IBM con tutte le sue competenze e pacchetto clienti.

Dell (che assembla nell'est europa) è un altro "bestione" con un'esperienza nel settore non indifferente.

Se devi prendere un solo pc dovresti valutare il prodotto in base alle tue esigenze e quello può apparirti il miglior rapporto qualità prezzo.

Tieni presente che i Lenovo si trovano tutti facilmente in tanti negozi (quindi facili da toccare con mano), mentre i Dell hanno due linee di prodotti. Una da negozio e una online "pro".

Se devi prendere + di un pc  magari la scelta Dell sarebbe da preferire. Solo i tipici "prodotti aziendali". 

Dove lavoro usiamo esclusivamente Dell (solo nella mia sezione una cinquantina) . Restano accesi h24 e qualche collega non li tratta moto bene.

Mai un problema.

• Anonimo
    1 mese fa

Dell. Lenovo è una ***** ambulante cinese.

• Anonimo
    1 mese fa

sonatore di tamburello fatti una vita

• 1 mese fa

Le due marche sono complementari sia a livello di qualità dei componenti hardware che di costruzione. D'altronde Lenovo è IBM. Sono entrambi ottime marche.

Nei negozi fisici si trovano soprattutto Lenovo, ma online sui megastore di elettronica più famosi puoi trovare molti modelli di entrambe le marche.

Io a livello professionale utilizzo Dell da anni e mi trovo molto bene. Ho utilizzato in passato Lenovo Thinkpad e devo dire che è un ottimo pc anche a livello di robustezza.

Nei pc professionali a parità di caratteristiche Lenovo costa poco di più di Dell, mentre nei pc "consumer" Lenovo è leggermente più economica. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Lenovo; ottima tecnologia cinese ( solo Asus e' superiore )

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Per esperienza personale ti consiglio Dell tutta la vita.

• Dark
    Lv 4
    1 mese fa

Dell superiore anche nei materiali utilizzati

• dipende dal modello entrambi hanno quelli scrausi e quelli bellima solitamente per qualità prezzo sono meglio i dell

• 1 mese fa

Secondo me, dell è un po' meglio.

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

Lenovo, lo dice la parola stessa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.