Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

per chi è single e senza amici, state bene così o ci state male?

14 risposte

Classificazione
  • Sì single e senza amici. Sto benissimo così. Nessun problema. Meglio stare da solo. La gente è odiosa non ci voglio stare nemmeno vicino. 

• BZZZ
    Lv 5
    1 mese fa

SOLITUDINE = ESSERE SE STESSI

Io evito anche i miei familiari, per stare da solo. Così non devo comportarmi in maniere strane o mentire spudoratamente su qualsiasi cosa.

Caro Anonimo, ricorda che comunque L'AMORE è PERICOLOSO!!! NON FIDARTI!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Ci sto bene, ho altri problemi ma non per questo 

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

Ammazza..vuoi mettere??sto da favola da solo,l'unica cosa che farei è trovarsi ogni tanto per mangiare fuori ma il resto lo passo solo con me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono una ragazza di amiche ne o ben poche ma è meglio avere amiche vere che amiche false!

Quello che mi manca però è un ragazzo!

• Anonimo
    1 mese fa

Mi ci sono abituato.....manca solo il sesso...

• 1 mese fa

avendo passato una brutta relazione se sei ancora giovane (io ho 16 anni) ti dico non cercare disperatamente un ragazzo o una ragazza solo per colmare un vuoto affezionandoti al primo che capita per poi starci male. tra amore e amici a quest età molto meglio amici (che non ti stiano addosso). avere amici non vuol dire non poter rimanere da solo:) 

• Anonimo
    1 mese fa

Ci si adatta e si spera in un cambiamento o proprio o degli eventi

• 1 mese fa

Non fidanzato, ma ho amici e amiche.

Certo sto bene, ma ho il desiderio di trovare una "Compatibile"

Un po' mi infastidisce vedere coppie in giro, perché mi fanno pensare a quanto vorrei vire anch'io quel tipo di rapporto.

Ma ovviamente non  mi  butto giù, mica divento asociale o vado in depressione per diana.....

• 1 mese fa

Male soprattutto quando devo chiedere ai miei il denaro dell'affitto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.