Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Partecipare a reazione a catena Rai 1?

Avevo in mente di partecipare al programma, ma mi sono informato e ho scoperto che lo fanno a Napoli. A me piacerebbe moltissimo partecipare ma conoscendo la città ho paura di andarci. Qualsiasi città poteva andarmi bene , ma giusto giusto dovevano farlo a Napoli? Una città in cui non metterò MAI piede. Troppo pericolosa e ladra. Poi mettiamo che la mia squadra batte i campioni e dura per molti giorni cosa devo fare ? Soggiornare in un hotel a Napoli e quindi vivere lì per una buona parte di tempo? Mica possono prendere ogni giorno l’aereo per andare a fare il programma . No no! Non si può vivere a Napoli assolutamente. Come posso fare ? Vorrei partecipare e ho fatto le prove dell’intesa vincente con i miei 2 amici con cui voglio partecipare e facciamo buoni punteggi, potremmo battere i campioni, ma ripeto proprio Napoli no, mi dispiace. Ma poi è vero che partecipando a questi giochi televisivi si aumentano di tanto i followers su Instagram? Attento risposta. 

Aggiornamento:

@Red 

Non ci posso fare nulla. È una città che proprio non sopporto , mi fa stare male ... mi mette inquietudine.  Troppo tasso di pericolosità. Non mi piace ... 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

La cosa dei follower è palese dato che diventi personaggio pubblico. Per il fatto di Napoli mi danno veramente fastidio questi stereotipi. Scusami, te lo dico con molto rispetto.Ma questa cosa di Napoli ladra proprio non mi va giù. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.