Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 4 mesi fa

Perchè i ragazzini mi danno del tu e non il lei?

Ho quasi 25 anni ormai e sono laureato in ingegneria ed ora che ho un titolo mi piacerebbe che mi sia dato il lei sopratutto da ragazzini di 15 16 anni che mi danno del tu, come mai?

24 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

mamma mia come ragioni da vecchio! io sono felice se mi danno del tu mi sento giovane

• 4 mesi fa

A 25 anni ti vedono giovane quindi ancora ti danno del tu. Onestamente io non ci vedo nulla di male

• Anonimo
    4 mesi fa

E' una battaglia persa,ti conviene non lamentarti,perchè fai la figura del vecchio. Pensa ai miei tempo il mio professore di lettere in terza, quarta, quinto liceo, dava del lei alle ragazze:un mostro secondo questi sbarbatelli. Cambia il mondo,almeno cambiasse in meglio e ci volessimo più bene....dandoci del tu.

• 4 mesi fa

Bisognerebbe capire quale ruolo ricopri.

Io sono più vecchia di te: se ti incontrassi per strada ti direi "ciao" perché sei un ragazzo giovane, se fossi l'insegnante di mia figlia ti direi "buongiorno".

Tu o lei non hanno a che fare con il titolo di studio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

fai un favore al mondo, rimani giovane interiormente invece di adattarti alla società e al mondo noioso degli adulti che si sono dimenticati il loro bambino interiore e vagano nel mondo del nulla senza sogni e creatività

• 4 mesi fa

Perché hai comunque 25 anni😂 E poi che sei laureato magari i ragazzini non lo sanno. Diciamo che se sembri giovane ti daranno sempre del tu

• Anonimo
    4 mesi fa

Chi non ti conosce non sa che hai un titolo e personalmente non vedo tutta questa differenza, quando qualcuno mi dà del lei mi sento solo più vecchia!! 

• 4 mesi fa

Pensi che interessi a un adolescente del fatto che tu sia laureato? No, non gli interessa per niente

• Anonimo
    3 mesi fa

Io ho 36 anni due lauree e ancora mi danno del tu pensa te... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché ti considerano loro amico, e perché sei ancora giovane. Il lei si dà ai vecchietti o ai presidenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.