Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ho perdonato la mia ragazza che mi ha tradito,ho sbagliato?

19 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Meglio non tornarci insieme

• Anonimo
    1 mese fa

Ovvio che hai sbagliato...

Mai avere pietà di chi ti ha tradito.

• Anonimo
    1 mese fa

la penso come l'anonimo...se ti ha tradito lo farà di nuovo!stai attento

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo a dio il perdono, tu piuttosto pensa a tutelarti dalla gentaglia 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E poi dicono che sono sempre i ragazzi a farlo senza capire che entrambi i sessi lo fanno.. caro mi dispiace tanto! Credo tu abbia sbagliato a perdonarla, anche perché il rapporto in un certo senso non sarà quello di prima, tu non riuscirai a scordarti quest’avvenimento anche se la ami, perché è una bruttissima cosa, e soprattutto importante che non avvengano queste cose in una coppia! Come pensi avrebbe agito lei se l’avessi tradita tu?

Ripensaci, anche se è amore, anche se la ami, davvero!  

Baci

• 1 mese fa

Ti ha pugnalato una volta. Non avrà scrupoli nel rifarlo. Fossi in te la lascerei alla sua vita.

• 1 mese fa

Ritengo personalmente che il tradimento in una coppia che si rispetta e si ama per davvero, sia Inaccettabile. Dunque io, al posto tuo, non avrei MAI perdonato per nessun motivo al mondo. Ma nessuno può sapere più di te stesso qual è la risposta giusta alla tua domanda. Ti do solo uno spunto di riflessione: non hai paura che possa farlo di nuovo, ora che ha costatato che l’hai perdonata? Se la tua risposta a questa domanda è: “no, non ho paura.” Bhe , tanto di cappello. Ma se hai paura, forse dentro di te sai già che non puoi vivere tutta la vita nel terrore che qualcuno agisca alle tue spalle. Buona fortuna 

• Anonimo
    1 mese fa

Niente è sbagliato se ti rende felice. Non farti troppe domande, tutti meritano una seconda possibilità. Piuttosto capisci il motivo per cui l’ha spinta a farlo.. 

• M
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende dalla sua volontà. Se ti vuol rispettare ed ha imparato la lezione, non hai sbagliato. Comunque dare una possibilità non è mai uno sbaglio, ma ostinarsi a darne si. Per cui, vedi come va. Non essere seccante. Se poi non si dimostra all'altezza della fiducia allora agisci di conseguenza. 

Fonte/i: Ho sia tradito che sono stato tradito nella mia vita e mi viene da ammettere che nessuno è perfetto in una coppia. Ma sicuramente insicurezze e gelosie allontanano, tanto quanto le inopportune amicizie. Donne guardatevene bene se amate davvero il vostro partner!
  • Anonimo
    1 mese fa

non so io non sarei capace di guardarla senza pensarla mentre ansima con tra le gambe un altro che ci 5b0rra dentro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.