Problemi di sessualità?

Sto insieme al mio ragazzo da 5 mesi e siamo entrambi maggiorenni. Premetto che non ho mai avuto nessuno prima di lui, quindi non ho idea di come approcciarmi in qualsiasi ambito. Lui è un tipo abbastanza fisico, che si scalda subito per qualsiasi cosa perciò già dai primi giorni me l’ha fatto capire. Ovviamente nonostante io non abbia un bel rapporto con il mio fisico, quando mi chiede delle foto intime io gliele mando per farlo contento. Quando vuole fare petting lo assecondo, anche se sono un po’ restia ancora e non sento il bisogno o la voglia di farlo. Solo che in questi ultimi giorni abbiamo parlato ed è arrivato a farmi capire che gli piacerebbe da matti che io lo “toccassi”. La questione mi ha spaventata perché se provo un senso di “repulsione” per le mie parti intime con le sue potrebbe essere peggio. Infatti mi fa quasi senso l’idea di essere sia toccata che di toccare. Sto cercando di farglielo capire ma non so se sia normale o meno questa cosa. Mi dice sempre che sono ASESSUATA perché non sento mai il bisogno impellente come lui, se prova a toccarmi mi irrigidisco e svicolo. Mi ha persino detto “quando ci sposeremo come faremo? Virtualmente?”

Forse ho qualche problema con la mia sessualità, magari sono sul serio asessuata come dice lui... o forse è solo una cosa passeggera che svanirà con il tempo. Non voglio deluderlo perché lo amo troppo ma allo stesso tempo non voglio forzarmi e fare cose che non mi sento di fare.

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh nn hai un buon rapporto con il tuo corpo in generale e pensa se ci metti in mezzo anche il sesso , forse per qsto nn ti lasci andare , perché hai un blocco secondo me di natura psicologica , nn so se consigliarti addirittura uno psicologo , una sessuologa , perché se il problema va avanti nn credo che avrai mai una sessualità normale , forse ne devi parlare con qlcno ...lui il tuo ragazzo nn mi sembra il tipo adatto , mi sembra solo uno che mette pressione , caricato a pallettoni , con la testa in mezzo alle sue fantasie erotiche , nn so se con un'approccio più soft può funzionare , ma vedo che lui nn ha pazienza ..secondo me chiedere aiuto e un parere esterno come ti ho detto , forse ti aiuterebbe a sciogliere i tuoi nodi interni ...kisses

• L'asessualità non si vede certo per il fatto che una persona non se la sente o provi imbarazzo a trovarsi in intimità, sono ben altri i segni, esiste anche il pudore a questo mondo, prova a spiegarlo al tuo ragazzo.

Esiste il pudore ed esiste il fatto che ciascuno ha i propri tempi. 

Il fatto che lui ti "forzi" è un problema invece visto che l'amore tutto dovrebbe essere tranne che fare pressione all'altro, e lo è ancor di più che tu faccia certe cose "per accontentarlo". 

• Anonimo
    4 mesi fa

Se ti ripugna l idea di toccare o essere toccata, o ti fa ribrezzo l organo intimo ma ami il tuo ragazzo cmq, potresti essere asessuale, e non c'è nulla di male in questo . È semplicemente un altro orientamento sessuale :)

• 4 mesi fa

nessuno può obbligarti a fare ciò che non vuoi quindi se non ti va non lo fare e se lui lo capirà e ti aspetterà vorrà dire che ti ama davvero, in caso contrario allora vorrà dire che da te voleva solo quella cosa li

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Semplicemente non ne senti il bisogno... Se non ti va ti va di toccarlo o di farlo deve solo accettarlo.. sarà questione di tempo, se ti ama ti aspetta 

• Mario
    Lv 5
    4 mesi fa

Smettetela voi ragazze vergini di farvela con questi gorilla tutti muscoli e niente cervello.

Sei alle prime esperienze e state insieme da appena 5 mesi, è veramente irrispettoso che lui si rivolga a te con una tale insistenza e maleducazione. Al tuo posto lo manderei a ca*are, ma si sa... il simile va col simile.

Buone cose.

• 4 mesi fa

è il tuo ragazzo,ci vuole un po' di coraggio

• sandro
    Lv 6
    4 mesi fa

Dopo 5 mesi che siete assieme ed entrambi maggiorenni, il vostro rapporto non andrà avanti per molto se non ti decidi a fare sesso completo (e anche anale) ovviamente con le opportune precauzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.