Perchè i ragazzi dicono di volere una ragazza semplice che non si trucca ma..?

Tutti dicono che vogliono la ragazza carina, con poco trucco o senza, senza vestiti particolari, tacchi ecc, poi però quando sono conciata in questo modo si girano si e no due ragazzi per strada, mentre quando mi preparo con trucco e vestiti belli mi guardano decisamente più persone. E questo non solo a me ma anche alle mie amiche e altre ragazze che conosco. Quindi non è vero, non guardate le ragazze semplici, perchè dite quindi il contrario?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

La donna semplice e sobria trasmette un senso di serietà, di persona che non vuole stare al centro dell'attenzione,decisamente meglio per chi cerca una relazione. Quelle che invece curano molto il loro aspetto e ostentano il loro corpo magari provocando(lo fanno tutte oggi, a tutte le età, anche le madri lo insegnano a delle bambine, vergognatevi), francamente viene solo voglia di farsele.

Chi vuole amare fa ben altro che girarsi quando cammina qualcuna, guarda dentro. Ma in una società schifosa e superficiale come questa non lo capiranno mai. 

Per questo ci giriamo con la bona, non per un discorso sentimentale. Anche perché passano la vita davanti allo specchio e mai a pensare alla loro personalità, oltre che ad umiliare le persone meno belle. 

• Anonimo
    1 mese fa

Perché una cosa è piacere (e girarsi in strada per vedere meglio), una cosa è avere (e vedere che tutti si girano in strada per guardare meglio).

• Anonimo
    1 mese fa

Eh, sono gli ormoni 

• Anonimo
    1 mese fa

perchè è ovvio che sistemate in un certo modi si attiri subito l'attenzione ma quello che attira sul momento non è per forza quello che poi si vuole al proprio fianco!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

1)dipende dai ragazzi

2)il trucco mette molto in mostra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.