Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

cosa dice la legge, ho paura, entrate?

ragazzi lavoro da poco come apprendista ho 16 anni, alle 8 ho tirato un rutto grosso sulla tromba delle scale, ma non sono l'unico a tirarli é che é divertente sembrano ruggiti di leoni o dinosauri per il rimbombo, solo che in quello era entrato il titolare che di solito arriva dopo alle 8.30, e lui é una carogna odia tutto rutti parolacce fumo ritardi pigrizia, e ho sentito che poi ha detto che appena scopre l'animale che ha fatto questo rutto lo fa pentire amaramente di essere venuto in questa azienda, sono troppo preoccupato, tutri hanno paura di questo ******** anche se non so bene ancora perché, cosa mi puó capitare?grazie

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non puoi venir cacciato per quel motivo. Dietro un licenziamento ci deve essere una motivazione valida, che ti mette come causa valida? Ha tirato un rutto grosso sulla tromba delle scale? Questa non credo che sia una motivazione valida. Nel caso in cui ti licenziasse e non risultasse fondato su di una giusta causa o giustificato motivo, trova applicazione la normativa generale che riconosce il diritto al risarcimento dei danni o la reintegra dell’apprendista sul posto di lavoro, penso che lui lo sappia, se ti licenziasse rivolgiti ad un legale, gli fai un culò grosso come una capanna ;). Buona fortuna! Se abiti in Sardegna o in Toscana ti so dire degli ottimi avvocati ;).

• 1 mese fa

lui e' una carogna ... (ecc...)

pero' tu ti sei rivolto a lui per una assunzione.

schifoso parassita ingrato di SINISTRA, bambocione cagadosso, succhiatore di piscio 

• 1 mese fa

Non farlo più e basta. Come vuoi che faccia a scoprirlo?

• 1 mese fa

Concordo con Sono una gallina, tuttavia ha ragione l'utente anonimo: l'imprenditore cui ti riferisci è proprio un mio collega ed è già sulle tue tracce... non sarai allontanato, ma niente e nessuno potrà salvarti le guance posteriori. Tolleranza zero per i selvaggi. Avrebbero dovuto educarti i tuoi. Siete una manica di buoni a nulla nullafacenti votati al vizio. Preparo i cerotti.

Salute

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ommadonna... se lui è quello di cui parlavi nell'altro topic sei in un guaio tremendo. Ti suggerisco di fare finta di niente e non farti sgamare. 

Devi sapere che io sono stato un apprendista in quella azienda proprio l'anno scorso. Questo titolare è un fascistone mostruoso, è un amico del prof. pace68 ed una canaglia come lui, hanno le mani in pasta nella magistratura e non puoi farci niente perché sono intoccabili. Il problema è che vedrai come ti toccano se ti sgamano!! Pace68 è il medico aziendale e non tollera la maleducazione dei minori, li tratta come mocciosi, un padre padrone del dopoguerra!! l'hanno scorso mi ha beccato che fumavo e non ci ha più visto...... mi ha trascinato nel suo ufficio infermeria dove mi ha tirato giù le mutande e fatto un culooo così a furia di mazzate con un cinturone della protezione civile.... ho urlato tanto che non ti dico, mi bruciano ancora le kiappe!! è matto da legare. 

Speriamo che non ti sgamano. Ciao in bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.