Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

I miei polmoni sono rovinati secondo voi?

Ho 17 anni e ho fatto un calcolo più o meno di quanto ho fumato: in 2 anni ho fumato circa 10000 sigarette e circa 900 canne, secondo voi i miei polmoni sono ancora sani?

7 risposte

Classificazione
  • Si, avrai i polmoni e il cervello rovinati per il resto della tua vita... solo perchè per 2 anni hai fumato merdà su merdà, auguri... spero che non svilupparai il cancro ai polmoni, anche se è inevitabile... 

• 1 mese fa

Rovinati irreparabilmente magari no, ma sicuramente saranno messi peggio rispetto a quelli di uno che non fuma. Il mio consiglio è: smetti, se ne gioverà sia la tua salute che il tuo portafogli.

• 1 mese fa

Bè,insomma...Spero per te che lo siano ma,vista la quantità di sigarette/canne credo proprio che qualche problemino ce l'abbiano.

• 1 mese fa

Almeno le canne potevi evitarle già ci sono le sigarette che fanno malissimo .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse i polmoni hanno ancora qualche speranza di non riempirsi di cancro, ma quel che preoccupa è lo stato del tuo cervello, viste le canne che ti sei fatto!

• Anonimo
    1 mese fa

Direi di si! Ti consiglio di smettere per i tuoi polmoni ma anche perché c’è chi dice che se non fumi vivi più a lungo!

• Anonimo
    1 mese fa

Senza offesa ma sei un cóglione... I polmoni ormai c’è li hai rovinati. Se smettessi ora potresti evitare malattie e altre disgrazie permanenti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.