Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Orrore a Livorno: immigrato arrostisce un gatto in strada e i carabinieri lo arrestano.?

Aggiornamento:

@occhio al futuro mi dai del cretino perché ho riportato un video dove un immigrato uccide e cucina un gatto per strada?

Ma che problemi hai? 

Aggiornamento 2:

"Ma che stupidaggini" 

Quali stupidaggini? 

È un video che mostra chiaramente un fatto. "vada lei a fare il bracciante e il manovale al posto degli immigrati"Non ho problemi a farlo se non avessi alternative e la paga fosse giusta, peró cosa c'entea con il criminale ripreso in video? 

Aggiornamento 3:

@Francesco si lo hanno praticamente rilasciato subito. 

20 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Risposta preferita

Per me il valore della vita di molti esseri umani è pari a zero, mentre ritengo che la vita dei gatti abbia sempre un valore, quindi se io potessi non esiterei ad eliminare fisicamente quell'essere di colore perché la mia coscienza di gattaro non perdona i criminali. Già li sento i discorsi degli antirazzisti che tutelano il crimine. Per me si vergogni Amnesty International che riconosce dignità umana anche ai peggiori demoni. Mi auguro comunque che lo colga una malattia terminale, possibilmente molto dolorosa affinché faccia una fine agonizzante. Nessuna pietà per gli spacciatori.

• 2 sett fa

Lo hanno arrestato? Stai pure tranquillo, perché l'energumeno verrà rilasciato e messo in libertà in men che non si dica. Quando si tratta di immigrati che delinquono le leggi italiche sono come l'acqua. Bellezza, è l'Italia del sinistrume clerico-comunista buonista un tanto al chilo... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    2 sett fa

Non voglio nemmeno vederlo il video, solo l'idea mi fa rabbrividire 😿

• 2 sett fa

Tranquillo, adesso arriveranno, e mi meraviglio che già non siano qui, utenti armati di dati precisi sui maltrattamenti degli animali fatti da italiani, a criticare la nostra indignazione, a minimizzare il tutto con il solito: "Ma anche gli italiani!".

O peggio: "E' nella loro cultura"!

Non capiscono, accecati dal loro furore, che proprio quello è il punto: poiché le nostre strade già pullulano di italianissimi eroi, è proprio necessario andare a raccattare altri criminali in giro per il mondo?

Vergogna massima!

Vergogna per questi esseri e soprattutto per chi li difende, li giustifica, li comprende e però (ovviamente) se ne tiene lontano, perché la loro comprensione è tutta teorica!

Vergogna!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Peace68
      Lv 4
      2 sett faSegnala

E' innegabile che la gente di sinistra abbia il cervello sinistrato. E' la droga a renderla incapace di produrre ragionamenti onesti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Dove sono i radical chic? C'è una preziosa risorsa da difendere!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Peace68
      Lv 4
      2 sett faSegnala

Non ha fatto nemmeno un minuto di galera. Mi feliciterò quando saprò che sarà stato linciato. Ritengo che quell'essere debba essere privato di tutti i diritti umani.

• Anonimo
    2 sett fa

SEGNALATE QUEL TROLL MALEDUCATO DI MERDOCCHIO AL FUTURO!!!

FACCIAMO SPARIRE CODESTA 💩 DA YA!!!

• Anonimo
    2 sett fa

Vediamo adesso cosa dicono i coglionazzi buonisti.

Perchè qualcuno di loro non lo assume come cuoco domestico?

• 2 sett fa

Peccato... sarebbe stato più divertente se una fiammata gli avesse bruciato i cristallini oculari.

• 2 sett fa

non farci caso 

occhio al maduro ha preso una medicina per la diarrea e ora e' diventato stitico. poverino, come soffre ! sta cagando fuori un pezzo di cemento.

forse forse e' la volta buona che schiatta

• 2 sett fa

Sono schifata. Oltre al gesto di questa monnezza umana, mi vien da vomitare al pensiero che in Italia ci sia grande abbondanza di ipocriti che negano la realtà dei fatti anche a loro stessi soltanto per lustrarsi l’abito. Finché non tocca la loro pelle. 

Schifosi, morite male tutti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.