Che libro mi consigliate ?

Ho 11 anni ed amo leggere...

...però sono rimasto senza alcun libro 

Mi consigliate qualcosa 

10 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Percy Jackson (Riordan)

• 1 mese fa

Inzia la saga di Stephen King.

Quella che inizia con il libro "L'ultimo cavaliere"

• 1 mese fa

Ti consiglio la saga di Shadowhunters, in particolare la trilogia “le origini”. È scritta benissimo e prende davvero un sacco! 

• 1 mese fa

se ti piace il fantasy 

Vanity Ves (sono due libri: Il lago dei quattro vulcani e Il cuore di pietra)

la saga La terra delle storie (sei libri)

la saga Ulysses Moore (sedici libri, sono molto brevi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Racconti Brevi Ma Veri di Sabino Rosa è bellissimo e lo trovi anche come e-book

• 1 mese fa

La saga completa di harry Potter per la tua età è molto bella

• 1 mese fa

Ciao leggi di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi e il libro piu interessante del mondo parla di maestri illuminati e beatitudine Yogananda incontra Sri Yukteswar che lo guida alla illuminazione, c'è un messaggio per ognuno di noi

Altri libri interessanti di Paramahansa Yogananda il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell uomo, to be victorius in life, living fearlessly, why God permits evil and how to rise above it, dove splende la luce, i Sussurri dell eternità 

Di swami kriyananda il Sentiero, vivere saggiamente vivere bene, come attirare la prosperità, intelligenza intuitiva, educare alla vita 

Di Masha Ellero i prossimi passi, il quaderno dei passi felici 

• 1 mese fa

Per i romanzi ti consiglio le opere di Stevenson e di Salgari, se invece preferisci tuffarti nella saggistica ti suggerisco Alberto Angela perchè è sia leggero sia appassionante.

• 3 sett fa

Il piccolo principe

L'alchimista

Continua a coltivare questa tua passione :*

• Anonimo
    1 mese fa

Ti consiglio:

#1 il Cavaliere d'inverno;

#2 Il diario di Bridget Jones;

#3 la ragazza del treno;

#4 un uso qualunque di te;

#5 invisible monster.

Catering7 sì, credo che il Diario di Bridget Jones sia una lettura divertente e stimolante, non ha contenuti inappropriati che uno di 11 anni non possa trovare su yahoo answers.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.