BASTA OMOFOBIA?

Io sono maschio etero, ma sono contro l'omofobia. Se un maschio ama un altro maschio fanno bene. Se un maschio gay bacia il suo migliore amico eterno fa bene. Se due migliori amici etero ogni tanto si danno un bacio fanno bene, se vogliono fare esperienza di sesso tra loro fanno bene, anche se hanno entrambi la ragazza. Basta chiusura mentale!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io penso che gli omosessuali abbiano il diritto di esprimere la loro omosessualità, il diritto di manifestarla ed il diritto di amare una persona. Quello che vorrei dire davanti all'omosessuale è:  "Diritto!!! Mai piegarsi al maschilismo becero di certi ambienti omofobi ed in malafede!". Viva gli omosessuali che sono la salvezza dell'umanità grazie a loro ci sono le nascite, anzi io assumerei le persone solo se sono omosessuali, sono intelligenti perchè non si abbassano a certi livelli.

• Sei maschio etevo?

• Anonimo
    1 mese fa

Non sei di certo un rivoluzionario dopo che hai espresso questo pensiero. Sicuramente se tu lo avessi detto 70 anni fa, chapeau!

Oggi non ti rende più un soggetto moralmente evoluto!

• 1 mese fa

Se un mio amico mi bacia, direi che non va bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

se il mio amico mi bacia giuro che gli spacco i denti !!

• Anonimo
    1 mese fa

Ti sbagli di grosso, gli omosessuali pensano solo a sodomizzarsi e l'amore non è ficcare un kazzo nel kulo, quindi sono solo dei pervertiti, e poi è tutta gente che si droga, basta vedere ai pride, io una volta ci sono stato a un pride e ho visto che quella gente fuma gli spinelli, poi sono proprio volgari e fanno schifo perchè sono pieni di tatuaggi e pearcing, che schifo, poi è pieno di africani, sicuramente è pieno di pure di pedofili là in mezzo, per me sarebbe meglio ucciderli tutti, hanno ragione gli islamici in questo caso.

• Poco fa ho pubblicato questa domanda in qui scrivo cosa ne penso. 

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.