Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Esistono ragazze diverse dalla massa?

com'è possibile che oggi tutte le ragazze hanno i capelli lunghi lisci e scuri e si vestono tutte con sneakers grosse abiti sportivi con loghi a vista? non ci sono più ragazze diverse anche fisicamente? se una è diversa non si sente a disagio?

Aggiornamento:

Anya tu sei over 25 mi pare..io parlo di quelle più giovani

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se ne trovi una che non segue la massa non fartela scappare.

• 1 mese fa

Beh è brutto che oggi le ragazze si copino l'una con l'altra, sembrano fatte con lo stampino...è una cosa stupida perché come dici tu sembra che se non lo facciano si sentano a disagio perché diverse, oppure se non ti vedono vestita con qualcosa di "marca" alcune ti evitano....invece sarebbe bello vedere un po' di diversità, ognuno si dovrebbe vestire come gli pare e piace...io mi vesto in base al mio umore, un giorno capita di vestirmi da "principessa" e a volte sembro na barbona. Parlando di fisico ognuna di noi è diversa ovviamente con tutti i giudizi che ci sono in giro si tende automaticamente a non piacersi...viene difficile anche in base all'autostima che si ha...io però sto imparando a voler bene il mio fisico anche se non è granché...e sto lavorando pure sull'autostima sperando che un giorno mi sentirò bene con me stessa in tutti i sensi

• Anonimo
    1 mese fa

E' vero, io di natura ce li ho lisci (ma non liscio tipo "leccata di mucca", sanno stare un pò gonfi per fortuna) e castani (ma non troppo scuri), sono lunghi, anche se li preferirei di gran lunga mossi o ricci, e rimedierò ;)

E a parlare di massa, non dimentichiamoci dei jeans che praticamente usano quasi TUTTE (che ODIO, SIA D'ESTATE CHE IN TUTTE LE ALTRE STAGIONI)...mai mi si vedrà un jeans addosso eh! li trovo davvero terribili! 

Abiti sportivi? Preferisco andare sul formale sinceramente, molte gonne e vestiti e pochi e rari pantaloni

Le sneakers grosse a volte, ma anche e soprattutto altre scarpe meno "carro armato" xD

Loghi a vista? Dipende...sinceramente non mi riempio la bocca mostrando il marchio lussuoso quando il capo magari è fatto di tessuto 100% sintetico, ma neanche nel caso fosse di qualità di tessuto.

Io sono moolto diversa e me lo dicono spesso,ma per me è un complimento! Non ci tengo ad essere una copia di milioni di ragazze che fanno di tutto per essere uguali.

Sono under 18.

• Anonimo
    1 mese fa

Questa nuova generazione fa veramente schifo... Sui social in particolar modo, tutti i profili uguali! Le ragazze nelle stesse posizioni,con gli stessi vestiti e superficiali! Te lo dico da sedicenne :( Ma purtroppo siete voi maschi (o almeno la maggior prte) che cercate le classiche troiette tutte uguali 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Tutte le ragazze sono diverse tra di loro. Anzi non ce n'è una uguale ad un altra escluse il caso particolare delle gemelle che non è detto che siano uguali.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Io non sono così...ho i capelli mosso,lunghi e castano ramato,non vesto con loghi ne con scarpe grosse...spesso metto vestitini ora che è estate e sandali...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.