Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Non sopporto mia madre?

Ciao ho 13 anni e mia madre pensa di essere la mamma perfetta che tutti vorrebbero invece non lo è per niente.

Dice dalla mattina alla sera che sono viziata come non so cosa ma compro solo vestiti da Terranova e non gli chiedo mia cose di marca perché so che tanto dice no, il mio cellulare va lento pure quando scrivo e cel'ho da 5 anni ho la memoria piena al 99% ma ho solo 3 app installate, il computer e la stampante rotti come non so cosa ma non che li faccio cadere è che sono vecchi!

Voi ora penserete ma povera se non ha possibilità si certo per lei spende un sacco va ingiro solo firmata al suo compagno gli continua a fare regali (gli ha regalato 2 cellulari da quando stanno insieme e un sacco di altre cose che non vanno sotto ai 100€ ma a me 0).

Poi per non parlare di quanto mi sta addosso tutte le sere mi chiede se uso social e io gli dico di no anche se li uso poi non vuole che io abbia amici al di fuori della mia classe (nella mia classe non mi sta simpatico nessuno) e quindi non posso nemmeno uscirci con i miei amici, e tutte le sere la devo rassicurare che uso WhatsApp solo per i compiti. C'è non ce la faccio più e per favore non ride e magari sei tu a pensare che ha soldi invece non ce li ha, ma io per curiosità ho preso il suo PC e ho guardato il sito della sua banca e non dico la cifra per privacy ma superavano i 10.000 e non di poco.

Poi non ha un bel rapporto con la madre di mia cugina e pretende che noi non ci parliamo idem con i miei parenti paterni che nemmeno

Aggiornamento:

Mi ha fatto conoscere

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai il cellulare da 5 anni? 

Quindi da quando avevi 8 anni? 

Fallo meglio il troll...

Cojone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.