Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 7 mesi fa

I miei hanno dato in affitto una casa ke abbiamo in campagna, a una famiglia di marocchini e sono dei porci...?

In un video girato e postato dal capofamiglia si vede lui che scatarra e sputa a terra sul pavimento.

Cioè che schifo! Anche se ci stanno vivendo loro è casa nostra, hanno sputato sul nostro pavimento non sul loro.

Aggiornamento:

ANONIMO : COME FACCIAMO A REVOCARGLI L' AFFITTO? LORO POSSONO RECEDERE QUANDO GLI PARE MA NOI SE LI MANDIAMO VIA DOBBIAMO VERSARGLI COME INDENNIZZO LE MENSILITÀ CHE MANCANO AL TERMINE DEL CONTRATTO (3 ANNI + 3 ANNI) VALE A DIRE PIÙ DI 10.000 EURO 

Aggiornamento 2:

Come facciamo a mandarli via senza dovergli pagare nulla. 

Aggiornamento 3:

ANONIMO NR 2 : CHE RISPOSTA STUPIDA CHE HAI DATO.

NOI CHIEDEVAMO UN ANNO DI AFFITTO IN ANTICIPO NON TROVAVAMO NESSUNO CI SON CAPITATI STI MAROKKI CHE CI HANNO DATO 6 MESI DI ANTICIPO. ALL'INIZIO ERANO SOLO MARITO E MOGLIE MA PURTROPPO ADESSO HANNO AVUTO UNA BAMBINA E LE COSE SI COMPLICANO X NOI PER QUANTO RIGUARDA CACCIARLI. SE AVESSERO AVUTO GIÀ LA BAMBINA DI SICURO NON GLIELA AVREMMO AFFITTATA. 

Aggiornamento 4:

Anonimo costa solo 600 euro. Ci sono 2 camere da letto e cucina (e bagno ovviamente) parzialmente arredato. 

Aggiornamento 5:

Anonimo ci sei o ci fai? Chiaro che volevamo fare soldi, al mondo tutti vogliono fare soldi mica siamo onlus di beneficenza. 

Aggiornamento 6:

600 sono anche pochi, il giusto sarebbe 1000. Una casa in campagna con garage al pianoterra, scala esterna che porta all'appartamento al piano primo e tanta terra intorno. Ci fanno i porci comodi  hanno le galline e un capretto. 

Aggiornamento 7:

STASERA YAHOO NON MI FA CARICARE LA FOTO, PERCHÉ DOVRESTI VEDERLA 

Aggiornamento 8:

Ma che vuol dire?? Questa casa nn è stata comprata con mutuo, era la casa dei miei nonni e i mio padre l'ha ereditata. 

Aggiornamento 9:

Non so di preciso quanto valga ma penso almeno 130.000 euro. 

Aggiornamento 10:

L affitto giusto e 250 euro al mese??? Ma noi possiamo chiederne anche 2000 se troviamo un fesso che ce li da, ce il libero mercato. 

Aggiornamento 11:

No anonimo, non ha nessun diritto a trattare cose le cose degli altri, a te piacerebbe se lo facessero sulle tue cose? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Io fossi in te revocherei l'affitto il prima possibile e come minimo li caccerei fuori dalla casa! Non si tratta di discriminazione, quei gesti potevano essere fatti anche da un'italiano, un congolese o un cingalese, sarei rimasto indignato comunque e il mio punto di vista non sarebbe cambiato... Al giorno d'oggi bisognerebbe insegnare il rispetto a tutti quelli che si degnano di atti simili! 

• Anonimo
    7 mesi fa

Buttali fuori a calci nel di dietro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.