I miei hanno dato in affitto una casa ke abbiamo in campagna, a una famiglia di marocchini e sono dei porci...?
In un video girato e postato dal capofamiglia si vede lui che scatarra e sputa a terra sul pavimento.
Cioè che schifo! Anche se ci stanno vivendo loro è casa nostra, hanno sputato sul nostro pavimento non sul loro.
ANONIMO : COME FACCIAMO A REVOCARGLI L' AFFITTO? LORO POSSONO RECEDERE QUANDO GLI PARE MA NOI SE LI MANDIAMO VIA DOBBIAMO VERSARGLI COME INDENNIZZO LE MENSILITÀ CHE MANCANO AL TERMINE DEL CONTRATTO (3 ANNI + 3 ANNI) VALE A DIRE PIÙ DI 10.000 EURO
Come facciamo a mandarli via senza dovergli pagare nulla.
ANONIMO NR 2 : CHE RISPOSTA STUPIDA CHE HAI DATO.
NOI CHIEDEVAMO UN ANNO DI AFFITTO IN ANTICIPO NON TROVAVAMO NESSUNO CI SON CAPITATI STI MAROKKI CHE CI HANNO DATO 6 MESI DI ANTICIPO. ALL'INIZIO ERANO SOLO MARITO E MOGLIE MA PURTROPPO ADESSO HANNO AVUTO UNA BAMBINA E LE COSE SI COMPLICANO X NOI PER QUANTO RIGUARDA CACCIARLI. SE AVESSERO AVUTO GIÀ LA BAMBINA DI SICURO NON GLIELA AVREMMO AFFITTATA.
Anonimo costa solo 600 euro. Ci sono 2 camere da letto e cucina (e bagno ovviamente) parzialmente arredato.
Anonimo ci sei o ci fai? Chiaro che volevamo fare soldi, al mondo tutti vogliono fare soldi mica siamo onlus di beneficenza.
600 sono anche pochi, il giusto sarebbe 1000. Una casa in campagna con garage al pianoterra, scala esterna che porta all'appartamento al piano primo e tanta terra intorno. Ci fanno i porci comodi hanno le galline e un capretto.
STASERA YAHOO NON MI FA CARICARE LA FOTO, PERCHÉ DOVRESTI VEDERLA
Ma che vuol dire?? Questa casa nn è stata comprata con mutuo, era la casa dei miei nonni e i mio padre l'ha ereditata.
Non so di preciso quanto valga ma penso almeno 130.000 euro.
L affitto giusto e 250 euro al mese??? Ma noi possiamo chiederne anche 2000 se troviamo un fesso che ce li da, ce il libero mercato.
No anonimo, non ha nessun diritto a trattare cose le cose degli altri, a te piacerebbe se lo facessero sulle tue cose?
2 risposte
- Anonimo7 mesi faRisposta preferita
Io fossi in te revocherei l'affitto il prima possibile e come minimo li caccerei fuori dalla casa! Non si tratta di discriminazione, quei gesti potevano essere fatti anche da un'italiano, un congolese o un cingalese, sarei rimasto indignato comunque e il mio punto di vista non sarebbe cambiato... Al giorno d'oggi bisognerebbe insegnare il rispetto a tutti quelli che si degnano di atti simili!
- Anonimo7 mesi fa
Buttali fuori a calci nel di dietro.