Ennesimo cuore trovato per strada, e precisamente un piccolo cuore di peluche con la scritta "ti amo"...coincidenze?

...sono tre anni che trovo oggetti a forma di cuore durante le mie passeggiate per le strade della mia città e zone limitrofe... oggi ho trovato l'ennesimo cuore e bi assicuro che non si tattica assolutamente di una coincidenza.

L'anno scorso e precisamente nel mese di marzo verso le 02:30 di notte ho visto il fantasma di una giovane donna mentre si aggirava per casa, e dall'ora ho finalmente capito chi mi regalava quei cuori.

Spero che a qualcuno di voi questa testimonianza possa servire a qualcosa, io stesso ero scettico sul paranormale, ma alla fine mi sono dovuto arrendere e vi assicuro che io su queste cose non scherzo mai.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non credo sia un fantasma, credo che sia qualcuno che magari vuole attirare la tua attenzione, forse non avrà il coraggio di dichiararsi

• Anonimo
    1 mese fa

Dagli innumerevoli errori ortografici, si comprende quanto questa storia sia tratta da un'esperienza realmente vissuta.

Mi raccomando, rammentate tutti: se doveste trovare dei cuori disseminati per strada, è perché un fantasma vi sta dichiarando il suo eterno amore che sconfigge persino la morte! 

• erika
    Lv 4
    1 mese fa

Interessante pero' anche inquietante al tempo stesso!

• 1 mese fa

Carino da parte sua 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.