Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

aiutatemi!! x favore!!?

Mia mamma ha chiamato il dottore e ha fissato un appuntamento x la prox. settimana. mia mamma dice ke ho un problema all'ormone della crescita, xkè mangio poco la pasta. ho 14 e sto in 1 superiore mio padre ha visto ke mi guardavano tutti il primo giorno di scuola, xkè sembro + piccolo. io ho visto altri ragazzi come me e uno anke + basso di me. sono 1.47 e peso 35 kg. io vedo ke sto crescendo!!! xkè mi segno i cm ogni settimana sul muro. mi visiterà anke la parte bassa. io mi vergogno xke ho pokissimi peli e il pene è piccolo. se mia mamma saprà queste cose gli dira tutto a sua sorella (mia zia), sua madre (mia nonna), e addirittura anke alla mamma del mio amico (ke sono molto amiche). come posso fare x non andare??? aiutatemi!!!!! 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma tu devi andarci! Potrebbe essere vero, e su queste cose non si scherza.

Comunque che cavolo c'entra la pasta? Non c'è testosterone lì. E cmq quante persone mangiano pochissimo e crescono lo stesso?

TE LO DICO COME FOSSI TUA AMICA, VAI A QUELLA VISITA, E' IMPORTANTE

Fonte/i: Ok, dai segni sul muro vedi che stai crescendo, ma capirai anche che 1.47m è un pò poco a 14 anni...e anche 35kg sono pochini. Non lo dico come offesa, lo dico per te. Non sottovalutare la faccenda.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.