Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 mesi fa

Vengo apprezzata per il mio sedere ma non per il mio viso?

Ieri ero al mare e dei ragazzi hanno fatto commenti sul mio bel c**o e poi hanno detto che la mia faccia non é granché. Sinceramente io essendo una persona con l’autostima praticamente a terra ci sono rimasta malissimo perché non voglio essere considerata bella solo in base al sedere. Di viso io mi piaccio a volte, non sempre però. A volte mi vedo uno schifo altre più carina ma sinceramente bho son rimasta davvero male.

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

chi ti ama veramente deve apprezzare per quello che sei. quelli la sono pzzi di mrda che secondo me non hanno cuore e famiglia, quindi dei commenti te ne devi fregare perché se uno di loro fosse stato da solo e tu saresti stato con amiche tue, lui si sentirebbe in difficoltà come te in quel momento lì. se ti va scrivimi su insta cosi ne parliamo meglio (fvck.sheeva) 

• 5 mesi fa

L'anima è caduta nel silenzio della fisicità.

• 5 mesi fa

Boh succede anche a me la stessa cosa più o meno, mi sa che hai incontrato dei (sinceri) cafoni.

Non si può neanche pretendere di essere tutte belle, o di piacere a tutti. L'importante è che almeno qualche volta, la tua faccia piace a te stessa. Poi vabbè, non mi dire che se trucchi un po' gli occhi e curi i capelli non sei carina anche tu.. son commenti da bar, lascia perdere. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Accontentati che almeno una cosa ce l'hai bella!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

tipico dei maschi

• Anonimo
    5 mesi fa

Ci sono molte ragazze che non sono carine ne di faccia, ne di corpo, considerati fortunate per questo. E non dimenticare che la bellezza e negli occhi di chi guarda, ed essere sicuri di se stessi e sorridenti ti rende molto piu  attraente, di tante ragazze fredde e belle di faccia. Buona giornata!

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma se ti piaci perché devi stare a sentire questi?

Ti dirò un segreto, anche la ragazza/o più bella/o al mondo non piace a tanta gente quindi non farti noie su questo, anzi se in futuro troverai un ragazzo che ti trova bella cosi come sei, sei fortunata essendo che oggi si mettono tutti insieme per ******* e con gente bella cosi da non sembrare soli sapendo che dentro stanno morendo.

Vivi la tua vita, la vita è bella anche per questa, fossimo tutti belli che mondo sarebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.