Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Voi come interpretereste questa cosa?

Se una vostra amica molto stretta, non fidanzata, non vi chiedesse mai niente sul vostro ragazzo. Non mi chiede mai ad esempio come va con lui e non apre mai un discorso su di lui, come se non fossi proprio fidanzata. Se però apro io l’argomento, e gliene parlo, mi ascolta tranquillamente e se le dico che ho un problema mi aiuta moltissimo. Solo che non è mai lei la prima a farlo. È giusto o no secondo voi? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

è una che si fa i *azzi suoi !!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Beh, mi sembra “giusto” che non gliene freghi niente del tuo ragazzo. Nel senso, lei è amica tua, non del tuo ragazzo e quindi se state insieme non avrebbe motivo di parlare di lui. Se però tu le dici che hai bisogno di un consiglio lei ti aiuta. Dovresti preoccuparti invece se te lo chiedesse ogni volta, perché significherebbe qualcosa. 

• Forse nn vorrà essere indiscreta e stare sempre li a sfrugugliare i fatti tuoi , nel senso a te pare bello se sta sempre a chiederti e come va con il tuo ragazzo ,,,che mi dici del tuo ragazzo ?? hai qlche problema con lui ..cioe sembrerebbe che si fa troppo i cavoli tuoi , e penseresti male penso , credo che sia solo 1 ragazza discreta nn credo che sia nn so invidiosa che tu sei fidanzata , nn so lei se lo è ...credo che ti lasci libera di aprirti con lei come e qndo vuoi ...senza stare li a sfrugugliare nel torbido dei fatti tuoi , nn credo perché nn le freghi niente di te o di quello che ti capita .. , cmq lo vedi che ti consiglia ti ascolta , se le chiedi un consiglio quindi vuol dire solo che e' una persona discreta ...kisses

• 1 mese fa

secondo me è giusto perchè è una di quelle poche persone che si fa i fatti suoi e non è pettegola, ricordati che il pettegolezzo è una brutta bestia e trovare gente che non è pettegola è sempre una cosa buona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.