Soldi per un computer ?

Raga aiutatemi !!

Ho bisogno di un pc 

Ma costa 200€ secondo voi, come posso fare per farmelo comprare dai miei genitori un pochettino egoisti 😂😂.

Aiutatemi a trovare un modo infallibile 😅

9 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Lascia perdere i computer da 200 euro, ti fanno bestemmiare e appena utilizzi un’applicazione diversa da Microsoft Office si impallano completamente; digli che ti serve per scuola, credo che un computer decente sui 400/500 euro potrebbero anche prendertelo.

• se non siete poveri sbattuti per strada e tu vai bene a scuola e ti comporti bene i tuoi fanno schifo se hanno problemi coi soldi non possono farci niente

• 3 sett fa

Digli che e' fondamentale in famiglia.

• 1 mese fa

Vai a lavorare e compratelo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Digli che serve per la scuola.

• 1 sett fa

Quelli di 200 euro si bloccano anche solo alla schermata home. Prendi uno di 500 euro e digli che è per la scuola. A me ne hanno comprato uno 900 euro per la scuola, XD anche se io lo uso molto spesso per giocare

• 2 sett fa

Guarda se non è una cosa urgentissima perché ancora non mi sono comprata il computer nuovo, volendo potrei anche regalartelo io. Ma è un computer vecchissimo. È del 2011. 

Ad ogni modo penso che il modo migliore per convincere i tuoi genitori a comprarti il computer nuovo sia dirglielo. Cioè dovresti fare le tue ragioni. Oggi come oggi, il computer serve. 

Buona fortuna!!

• 1 mese fa

Ciao allora, in un budjed di 200 euro con pezzi sfusi ci rientra appena un i5 e una ventolina per dissipare...

Se ti serve solo per giocare fatti regalare una console.

Un pc "decente" sta sempre sopra i 500 euro, al di sotto trovi pre-assemblati sovraprezzati che si traducono in truffa,compra le componenti sfuse facendoti aiutare da un amico che se ne intende e fattelo assemblare in un negozio serio.

• 1 mese fa

200 euro per un computer mi sembrano un po' pochi. Un computer appena sufficiente lo puoi trovare per non meno di 400 euro.

Per fartelo comprare fai dei lavori in casa e studia... vedrai che i tuoi ti faranno una sorpresa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.