Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 5 mesi fa

Come posso costruire un robot o qualcosa di simile?

Allora ho 16 anni lo so. Però sono un ragazzo un po asociale ahah e sto spesso a casa, però ho un intelligenza fuori dal comune e lo notano anche i prof. È da un po di tempo che sento questa voglia di costruire qualcosa. Mi piacerebbe un giorno anche inventare qualcosa di socialmente utile. Però non so proprio come si fa...sono a 0. Come posso fare, mi potete spiegare voi cosa serve per costruire un robot e come si fa o mi consigliate siti o altro o se volete proprio voi collaborare con me

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Oddio.Complimenti già solo per l'idea.Da quello che vedo le persone di alto quoziente intellettivo sono sempre le più sole. Vabbe.. Siamo noi che trasformiamo il mondo alla fine.

Vorrei contribuire, darti dei consigli ma purtroppo non è la mia materia. 

Prova ad iscriverti ad una scuola,corso o università dove verrai avviato a tutto questo. Nel mondo informatico è importante l'inglese,sicuramente lo sai.Studialo,magari è come sempre che i migliori risultati nel web li trovi in quella lingua.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.