Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

La biografia di Simple!?

Thomas Turbato, in arte Simple, è nato a Napoli il 15 aprile del 2012 e ha 8 anni. È nato in uno zoo perché i suoi genitori erano animali. Suo padre era un orango tango mentre sua madre era una scimmia. Ha iniziato a camminare solamente a 5 anni perché lui è molto lento ad imparare, a differenza degli altri bambini. All'età di 6 anni ha smesso di mangiare gli omogeneizzati e ha cominciato a mangiare solo pesce perché voleva avere un pisello enorme. All'età di 7 anni ha imparato l'alfabeto e i numeri da 1 a 10. Tutt'ora è ancora un bambino e ha 8 anni. Trascorre le sue giornate a guardare le Winx, a infilarsi le matite nel cùlo, a scoreggiare sul divano, a bere il latte di sua madre e a disturbare il mitico Matteo Il Trapper con le sue minacce di mèrda, ma quest'ultimo è troppo tosto e non si spaventa di lui.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

mi sei costato 3 minuti con queste caxxate!

• 1 mese fa

Che senso ha mettersi anonimo se sappiamo tutti che sei Matteo?

• 4 sett fa

“Matteo il trapper” dove posso cominciare, tutte queste belle cose che dici perché non te le metti nel **** e le lasci lì? Faresti un favore a tutti quanti, simple sicuramente è molto meglio di te sotto tutti gli aspetti, quindi smettila di dire cazzaté che poi ti fai la cacca addosso e la mamma si arrabbia, ok? Ah e ricordati di lasciare stare simple che (non ho idea di quanti anni abbia) è sicuramente molto più avanzato mentalmente di te, in poche parole la “biografia” che hai scritto si addice molto di più a te :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tutte queste belle cose non avresti il coraggio di dirmele In faccia, grandissimo demente 

• Anonimo
    1 mese fa

Sei di una noia mortale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.