Posti al mare dove andare in vacanza a settembre?

Vista l'emergenza corona virus io e i miei 10 amici volevamo comunque andare al mare quest'anno. Vista la cancellazione della nostra vacanza volevamo partire a settembre poiché crediamo che i prezzi siano più bassi. Tuttavia non sappiamo dove organizzare la nostra vacanza vista l'emergenza coronavirus. Cerchiamo un posto al mare dove è possibile divertirsi nonostante le restrizioni covid19 (non per forza in italia). Avete qualche idea? Conoscete una località dove sia possibile andare al mare liberamente? Un posto dove le restrizioni per covid19 permettono comunque di divertirsi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se seguite le regole,non occorre espatriare(soprattutto perché i collegamenti aerei arrancano)

• A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa

Purtroppo non si può prevedere cosa accadrà da qui a settembre.

E, in ogni caso, penso che sarebbe utile sapere anche da dove partite, sia per consigliarvi per i voli, sia per evitare di suggerirvi località magari raggiungibili dalla zona dove vivete in giornata.

A scatola chiusa, mi verrebbe da consigliarvi la Sicilia, che è stata assai poco colpita dal CoViD, magari nei pressi di qualche grande città da visitare.

Altrimenti a settembre è piacevolissima e balneabile Malta, che ha tanti divertimenti per ragazzi e che ha riaperto i confini agli italiani proprio in questi giorni.

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Costa Azzurra ........ i francesi ci prendono in giro perchè giriamo "masqué"

Vai tranquillo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.