Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 mesi fa

se lui vuole sempre vedere una mia amica...?

salve a tutti, vi espongo il problema : sono stata 3 giorni al mare con il mio ragazzo con cui sto da 6 mesi, siamo stati bene , l'unica cosa che mi ha infastidito è che ogni giorno mi chiedeva di vedere una mia amica con insistenza, una ragazza che  lui reputa particolarmente bella , mi ha fatto intendere in maniera "scherzosa" che una bottarella gliela darebbe. Le poche volte che si sono visti lui le parla di continuo, ma non appena cominciano a parlare della nostra facoltà ( andiamo all'uni assieme) lui diventa competitivo e cerca di sminuirla , più volte mi ha sconsigliato di ripetere con lei perchè la reputa poco sveglia e mi rallenterebbe e basta. Lui tiene molto a me, dice di amarmi e ogni volta che ho un problema mi aiuta, però non riesce a convincermi al 100% e dopo questa cosa della mia amica non mi fido più; inoltre spesso mi fa dei ricattini es " se ingrassi ti lascio, non voglio stare con una cicciona / se ti iscrivi a reggaeton ti lascio non voglio stare con una tamarra "

Per lui fare carriera viene prima di ogni cosa, ha sogni di potere illimitato, vorrebbe aprire tantissime cliniche private e a volte si immagina dialoghi con medici es " ah e così ti fai un mazzo così per salvare vite ? divertente, io ne ho salvate tantissime e non ho mai lavorato".A me questi discorsi fanno davvero infervorare, è davvero superficiale delle volte ! non so che fare, perché ripeto, spesso dimostra di volermi bene , dice che sono esagerata e me la prendo per poco, voi che dite ??

Aggiornamento:

i momenti in cui dimostra di essere superficiale sono tanti, però mi fermo qui altrimenti verrebbe un papiro. A volte penso sia un po' un narcisista, per lui conta tantissimo avere potere, sfrutta gli altri e mi ha confessato di non riuscire ad essere empatico, più volte mi ha chiesto di insegnarglielo...

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

ancora perdi tempo appresso ad uno come questo?

• 7 mesi fa

È un narcisista lascialo

• 7 mesi fa

Il tuo fidanzato mi sembra un po’ scemo, sei sicura di voler perdere tempo con uno come lui?

• 7 mesi fa

penso che il tuo ragazzo sia un idiot@, c'è poco da girarci intorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

è un koglione      

• 7 mesi fa

devi capire perché vuole vederla

• Anonimo
    7 mesi fa

Grazie a tutti per le risposte , a quanto pare non esagero io...

@stefano la voleva vedere perché le piace e perché a stare solo con me si annoia, dice che più siamo meglio é.

mh, non mi pare normale ecco. 

Poi come già detto è apatico, non si fa troppi problemi a sfruttare gli altri per i suoi scopi e se qualcuno lo ostacola ( tipo questa ragazza) cerca di sminuirlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.