Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 mese fa

I miei genitori potrebbero passare dei guai se mio zio va dalla polizia a denunciarli o potrebbero giocarsi la condizionale?

Mio padre e suo cognato (marito di sua sorella) avevano insieme un azienda, mia madre faceva da impiegata a loro e teneva la contabilità.. quando i miei hanno comprato una casa da ristrutturare hanno intestato le fatture della ristrutturazione al conto dell'azienda anziché a quello personale , tipo arrivava un bancale di mattonelle da 5.000 euro.. mio padre falsificava la firma di mio zio negli assegni e mia madre scriveva nelle fatture ' pagato fornitore ', l'azienda che si è occupata della ristrutturazione è di un altro mio zio, fratello di mia madre...mio zio non sapeva molto di contabilità e non ci stava dietro,

ma un giorno in azienda ha scoperto un sacco con dentro degli assegni e delle bolle firmate anche a suo nome ed ha riconosciuto che la firma non era la sua. Adesso vorrebbe indietro 90.000 euro i miei non ce li hanno, li vuole a tutti i costi se no fa andare in galera mio padre...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Giusto che vadano in galera i malfattori, tu verrai affidata ad una casa famiglia se minore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.