Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

quanti jeans avete ? ?

quanti paia di jeans avete, io ho appena cambiato completamente il mio armadio secondo voi 10 paia di jeans vanno bene o sono pochi ? 

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Personalmente ne ho solo 2, uno a vita alta ed a palazzo blu scuro, e l'altro anche a palazzo e vita alta, ma leggermente scolorito e sfrangiato alle caviglie...mi piacciono solo così e li uso ogni tanto, quasi mai. Direi che 10 sono anche parecchi, considerando che in un guardaroba non ci sono solo jeans! Però se sei quel tipo di persona che li usa sempre, allora direi che 10 ci vogliono :)

• 5 mesi fa

io ho 18 paia di jeans che però condivido con il mio amore, ovvero io ogni tanto metto i suoi e lui mette i miei 

• 5 mesi fa

Scherzi ? ! 10 paia di jeans vanno più che bene ( non rimanere incantata solo per i jeans , ci sono tanti altri capi d’abbigliamento favolosi , come i leggins ) . Io di jeans ne ho circa 5 ( non ci vado matta , ne in estate ne in inverno . Mi devono proprio colpire per spingermi a comprarli ) . Ciaooo 😀😀😀

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

direi che sono troppi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Personalmente non ne ho. Non riesco a indossarli. Non riesco a trovarli per me. Ho delle misure vita: 109 cm,  fianchi 112 cm. Ho difficoltà a trovare un jeans della mia misura e poi prima dai 14 anni ai 28 anni li mettevo sempre mo non riesco più. Li amo i jeans

• 5 mesi fa

4 corti e 2 lunghi

• 5 mesi fa

Tanti ahahahaha :)

• 5 mesi fa

Nessuno. Mi danno fastidio.

Ho 4 paia di jeggings push-up. I leggings che sembrano jeans con effetto rassodante.

2 Paia di leggings neri e grigi e basta. 

Il resto sono gonne e vestiti. (Ho 6 paia di collant).

Attachment image
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io ne ho 13, la maggior parte a vita bassa.. Perché sono magra e ho culoo ne ho 2 a vita alta... Li ho solo quando devo avere un look anni 80... I jeans a vita alta so per le sf¡gate che hanno la pancetta o per le piatte! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.