Prezzo stampanti triplicato con il covid?

Ho comprato 3 anni fa la WF-2630WF epson a 60 a euronics, ora costa 230 su amazon. Ma tutte le stampanti da casa sono aumentate a dismisura per il covid. avete consigli su modelli alternativi con cartucce compatibile a 1 euro come questa? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

NO!                                                 

• 1 mese fa

Eh sì, i prezzi sono saliti, non so per quale motivo, nel senso non so se sono aumentati perché con smart working ecc... è aumentata molto la domanda, il che significa che comunque tempo poco calerà o se per problemi di trasporto, dogana ecc.... Ma la cosa certa è che sono diventate quasi introvabili, nel senso che ce ne sono pochissime nei magazzini.

Ho guardato un po' di stampanti le Epson sono aumentate tutte di parecchio, le HP sono aumentate di un poco, mentre ho trovato una stampante Brother che ha il prezzo praticamente invariato da dicembre.Scaricati il plugin keepa - Amazon price tracker, credo ci sia per ogni browser, di sicuro c'è per gli unici due che vale la pena usare Chrome e il nuovo Edge, ti mostra lo storico del prezzo di vendita su Amazon. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.