Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Voglio tanto imparare l’inglese ho 23 anni come fare ?

Cominciare proprio da zero

3 risposte

Classificazione
  • Compra dei libri di grammatica, testi ecc quelli scolastici da scuole superiori. Guarda delle lezioni su YouTube, ascolta musica in inglese, guarda serie e film in lingua inglese con i sottotitoli in italiano e viceversa alterna a questi l’audio in italiano con sottotitoli in inglese per alternare scritto e orale. Scrivi in dei bigliettini i nomi degli oggetti e li attacchi in tutta casa per memorizzare. Tipo scrivi in un bigliettino “door” e lo attacchi alla porta, in un altro scrivi “table” e lo attacchi al tavolo ecc in modo da rafforzare il lessico. Svogli esercizi in inglese e immagina di dialogare con persone che lo parlano oppure vi dialoghi realmente. 

• 1 mese fa

www.assimil.it" + "Living English Structure" di Stannard Allen.

• 1 mese fa

Ciao io ho imparato traducendo i magazine della self realization fellowship SRF di Paramahansa Yogananda che parlano di guarigione e yoga, potresti fare traduzioni ci sono dei libri su crystal clarity publischers sulla nuova era che sono interessati come change your magnetism chance your life di naidhruva rush crystal clarity publischers 

Ti consiglio l app duolinguo fai progressi giornalieri, poi un app che ha la traduzione vocale e un app di traduzione dall inglese alla italiano con il simbolo della bandiera italiana, poi guarda video in inglese, studia tutte le parole del vocabolario inglese 

Leggi un libro quello delle medie su esercizi e grammatica 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.