Quale è il lato particolare del vostro carattere ?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Il lato particolare del mio carattere è che, a detta di molti, incuto soggezione negli altri.

Ma solo in chi si ferma alla prima cortina.

Perchè basta avere il coraggio di andare oltre, per scoprire che non sono così.

Purtroppo la cosa peggiore che possa capitare agli esseri umani è una determinata etichetta che ti viene appioppata magari da chi non è riuscito a sfruttarti come avrebbe preteso...

• Sono poliedrico. Buona serata, Paolo!

• 5 mesi fa

Ho un carattere molto spigoloso, ma i lati non credo diano fastidio! 😮

Buona serata!

• Lunatico, bipolare, triste , depresso, asociale, bravissimo ad isolarmi, impulsivo, diffidente , introverso, intuitivo, scorbutico , egoista , malinconico, apatico , spento , taciturno, incoerente , spietato, collerico , statico , indifferente, indisponibile, noioso , rigido , superficiale , inidoneo, sgradevole , pigro , pessimista , cinico , freddo , svogliato. E mi piaccio così !!! Spero di non aver ripetuto più volte un aggettivo e che la mia riposata sia esauriente. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ludo
    Lv 7
    5 mesi fa

🤔

Sai che sono un cattivo giudice di me stessa... 

Cosa può essere definito particolare, oggi 🤔

Sono fedele, come il più docile dei cagnolini 😁

Non potrei mai tradire il mio compagno nemmeno subendo le attrattive di chi mi provoca... 

Sarà abbastanza particolare nell'era odierna questo mio lato 🤔

• Anonimo
    5 mesi fa

Ho il casso sempre duro

• 5 mesi fa

Il lato che mi piace del mio carattere non è per niente particolare e mi da solo guai...

Comunque non ho lati particolari a mio vedere. Solo lati spigolosi da smussare. Ma oramai mi sono rassegnato a tenerli così come sono!  

• 5 mesi fa

tantissima pazienza

• 5 mesi fa

Particolare si può intendere sia come tratto positivo, sia negativo, giusto? 

io credo di essere troppo “schizzinosa” in certi contesti, e credo di superare di gran lunga i limiti che impone la “semplice” permalosità. È un mix tra egocentrismo, perfezionismo, e anarchia. Mi amo e mi odio. Ma va bene così! 

• 5 mesi fa

La testardaggine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.