Riccardo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Dovrei picchiarlo? Entrate please?

La faccio molto breve, un mio conoscente mi ha chiesto in prestito la mia bici io non gliel ho lasciata e di nascosto mi ha sgonfiato le gomme per dispetto(come se io fossi obbligato ahah). Ora tralasciando i dettagli io faccio arti marziali e se lo picchio potrei finire nei casini, solo che non mi va di fare finta di niente e ad un cogl.ione cosi come potrei parlarci e basta??! Che ne pensate?

Aggiornamento:

Mi ero dimenticato di dire che non gliele ho date subito perché ho il dito insaccato e non volevo rischiare ma mi sta guarendo tempo di pochi giorni

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Nel dubbio mena ...

• 1 mese fa

La violenza non risolve nulla: verresti denunciato e poi lo dovrai risarcire per le botte che gli hai dato.

Quindi gli parli in modo civile e gli dici che non eri tenuto a imprestargli la bicicletta e dal momento che ti ha sgonfiato le ruote, non gliela impresterai nemmeno in futuro. Se avesse qualcosa da ridire a tal proposito gli dici che vuoi che ti ripaga le ruote o l'intera bicicletta.

• 1 mese fa

se volevi farlo dovevi farlo subito... ora non ne vale la pena e non ha senso a meno che non inizia a prenderti per il **** davanti a tutti.. altrimenti non giocati la reputazione in palestra, so come funzionano le arti marziali se picchi qualcuno 

• Le maniere forti non sono mai la soluzione  (sono riservate solo alle persone di sinistra).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Gli fai rimanere la soddisfazione?Quello lo andrà a dire in giro e rideranno di te.Sfrutta questi anni di allenamento,fatti rispettare.Dovrai pure usarle le arti marziali. 

BUCAGLI LA VITA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.