Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

urgente. ?

premetto che non voglio giudizi, non sono una dodicenne depressa che si taglia le vene perchè sì è lasciata con il ragazzo e non voglio attirare l'attenzione di nessuno, anzi.  

Non ho voglia di allungare troppo il discorso, sarebbe solo angosciante, ma vorrei farla finita, suicidarmi. 

La mia domanda è, come? Esiste un metodo per far sì che io muoia al 100%, senza possibilità che io possa solo svenire o causare danni? 

Che tipo di farmaci bisogna prendere per arrivare a questa fine? 

Aggiornamento:

penso abbiate frainteso. Ho specificato che NON sono una dodicenne depressa che si è appena lasciata con il ragazzo, non per sminuire i problemi altrui ma i miei attualmente sono sicuramente più grandi e più difficili da gestire rispetto a quello. 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai la fortuna di essere stata lo spermatozoo più veloce su MILIONI DI MILIONI e butteresti via così la tua vita? 

• 1 mese fa

non ha senso dirti le solite frasi fatte e rifatte su quanto sia bella la vita e sul fatto che tutto si sistemerà ecc ecc... però quando ne hai la possibilità fermati un attimo a pensare (magari mentre ascolti della buona musica e sei in un posto che ti fa sentire particolarmente a tuo agio) a cosa ti aspetta veramente dopo la morte. puoi pensare quello che vuoi, nessuno sa effettivamente cosa ci sia, ma la verità è una e una sola: non c'è niente. pensi che uccidendoti porrai fine alla sofferenza e troverai la pace, ma la realtà dei fatti è che non troverai assolutamente nulla, il vuoto cosmico. non ti fa paura? sapere che hai vissuto tanti anni magari sognando di diventare qualcuno o di fare quella cosa che hai sempre voluto fare sin da piccola, e ad un tratto non esisti più. tutto buttato, nulla ha più senso, perché la tua vita (sì proprio quella che ora ti fa stare male e ti ha riempito di calci e sputi, ma anche quella che ti ha fatto sorridere e vivere emozioni e ricordi indimenticabili) non esisterebbe più, e tutte le cose belle che hai fatto o potrai ancora fare diventano cenere... non so se sono riuscita ad esprimermi, io ogni volta che ci penso rimango pietrificata, adesso tocca a te pensarci. ti mando veramente un forte abbraccio, anche se non ti conosco e non so cosa tu stia passando realmente, ma se vuoi possiamo tenerci in contatto.

• 1 mese fa

Ti scongiuro non farlo.

Non so come contattarti, ti parlerei volentieri, ma ti prego non pensarci nemmeno al suicidio.

Parlane con una persona di cui ti puoi fidare 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NON BUTTARE VIA LA VITA, MA GODITELA  ALLA FACCIA DI CHI O DI CHE COSA TI FA SOFFRIRE. UN PO' DI CORAGGIO CI VUOLE SEMPRE ANZICHE' SVIGNARSELA ALLA PRIMA DIFFICOLTA'.................!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Leggi dei libri ce ne sono di Swami kriyananda come attirare la prosperità, vivere saggiamente vivere bene, il quaderno dei passi felici e i prossimi passi  di Masha Ellero 

Ti metto il link di Masha Ellero tiene corsi on line per portare fuori le nostre risorse nella vita

Cari amici, vi aspetto con gioia domani (sabato 4 luglio) dalle 17:30 alle 20:30, online, per fare il punto della situazione sui nostri sogni, obiettivi, desideri... e soprattutto per continuare a manifestarli! Dovunque siate, in città, mare o montagna, potrà essere una bellissima opportunità per piantare dei semi preziosi da coltivare durante l'estate! 🌟

Per maggiori informazioni e per iscrivervi: https://corsi.ananda.it/edizione/0005822-corso-onl...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=102235...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=102235...

• 1 mese fa

Sono sicura che avrai le tue ragioni per pensare a questo,ma davvero vuoi mettere fine alla tua vita? Anch'io sto attraversando un periodo buio,ma ciò non significa che non vedrò mai più la luce la stessa cosa vale per te ,non mollare prima o poi tutto si risolverà e se ne hai bisogno non esitare a scrivermi volendo posso darti il mio Instagram o non so email. Spero che tu riesca a sistemare tutto ti mando un grosso e caloroso abbraccio,sei forte c'è la farai.

• 1 mese fa

NON TI SUICIDARE.

Ciao,

Ho quasi 13 anni e soffro di disturbo ossessivo autolesionista (ho pensieri suicidi anche se NIN mi voglio suicidare) DOVRESTI PARLARNE.

FALLO PER TE se una persona ti ha fatto soffrire pk dovresti ucciderti tu? Non dovrebbe pagarne le conseguenze e venire punito?

Se vuoi scrivermi fai pure TI STO VICINO 

• Anonimo
    1 mese fa

NON TI SUICIDARE.

Ciao,

Ho quasi 13 anni e soffro di disturbo ossessivo autolesionista (ho pensieri suicidi anche se NIN mi voglio suicidare) DOVRESTI PARLARNE.

FALLO PER TE se una persona ti ha fatto soffrire pk dovresti ucciderti tu? Non dovrebbe pagarne le conseguenze e venire punito?

Se vuoi scrivermi fai pure TI STO VICINO

...Mostra altro

• Anonimo
    1 mese fa

Ho modificato la risposta:

Ribadisco che in Svizzera praticano l'eutanasia. È legale se il paziente lo desidera.

Di certo io non la farei, ma non posso e non voglio decidere per te. Vivere non è un dovere e decidi tu cosa fare della tua vita.

Informati sulla eutanasia

Ciao

• 1 mese fa

allora io non te lo consiglio ma per star sicuri vai su un palazzo con della candeggina , bevila e buttati giù , cmq non farlo e non buttare via la vita così . cosa dovrei dire io che ho subito 3 anni di pestaggi e bullismo??? però sono ancora qui e a quelli gliela ho fatta pagare. Se muori la dai vinta al nemico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.