Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Fare la doccia con mia sorella maggiore.?

Ormai non la facciamo piu insieme da anni, ma era bello, solo che adesso mi vergogno un sacco, se poi mi si addrizza il pen3? Non oso immagginare, purtroppo anche lei e una ragazza e quindi ho paura che mi succeda, pero io gli voglio tanto bene, ricordo che quando ero piccolo mi faceva sempre le coccole e non avevamo intimita, vorrei averne un po mena adesso, ricordo che ci spogliavamo tranquillamente uno davanti al altro senza problemi, ora invece non è piu cosi, ora siamo molto piu separati, solo perche siamo cresciuti, secondo voi se ci facciamo la doccia in sieme puo succedere che mi venga un erezione? Se succedesse non saprei proprio cosa faremi vergognerei veramente tanto... pero non so perche ho questa voglia di farmi la doccia con lei.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io fossi in te mi trasferirei in alabama L INCESTO LI È LEGALE🤙

• 1 mese fa

Ahò..solo io faccio a doccia con a largazza de tu sorella...alla facciazza tua!

• Anonimo
    1 mese fa

Chiedile di fare il bagno insieme, vi mettete di fronte e poi con discrezione le infili l'alluce nella patata

• 4 sett fa

Ciao, naturalmente è normale che a noi uomini piace stare con le donne, però è tua sorella, soprattutto che è anche maggiore. Quando eravate piccoli e perché non sentivate vergogna, però ora siete cresciuti e ora capite. Non c è niente di male farsi una doccia con la propria sorella, però noi uomini quando vediamo donne *NUDE* ci eccitiamo e quindi può darsi che poi ti prende la voglia di masturbarti avanti a lei, oppure ti può venire la voglia di farti masturbare da lei. Non te lo consiglio di farti la doccia con lei, non sai mai quello che può succedere, si può eccitare anche tua sorella e non sai come va a finire.

SE TI PIACE FARTI FARE UNA DOCCIA CON UNA DONNA, PERCHÉ NON CHIAMI UNA TUA COMPAGNA? 

NON FARTI LA DOCCIA CON TUA SORELLA CHE È MOLTO PERICOLOSO, SECONDO ME FATE ANCHE UN PASTICCIO IN QUEL BAGNO. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    4 sett fa

Quando si scopre la sessualità si innesca il cosiddetto senso del pudore e dal momento che impari cose nuove ti risulta più complesso mostrarti per ciò che sei, anche io quando ero piccolo giravo per casa praticamente nudo, poi quando ho iniziato ad avere le prime esperienze legate alla sessualità ho iniziato a coprirmi e a provare il famoso senso del pudore.

Comunque se vuoi fare la doccia con tua sorella falla, non badare troppo alle possibili erezioni.

• Anonimo
    1 mese fa

Questa è la sera delle domande sulle sorelle..

Fossi io al posto tuo. 

Non ingravidare nessuno eh, che piangerai tutta la vita a morte.

Credo che inconsciamente sei attratto da lei. 

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che per essere un troll né hai di tempo me perdere

• 1 mese fa

allora è una roba incestuosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.