Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Quante calorie?

Colazione: 1 tazza di latte di avena

Pranzo: 1 spiedini carne mista 300 kcal +  2 grissini + verdure crude

Merenda: anguria

Cena: 1 yogurt intero + 50 gr cereali vitalis (cena dopo lavoro alle 22.40, quindi il salato non mi va)

Aggiornamento:

A colazione non ho fame per niente, bevo il latte freddo perché ho sete e so che é sbagliato non farla.

Cena non mi andava di cucinarmi, arrivo alle 22.30 a casa e mangio dolce, se non lavoro mangio normale

Aggiornamento 2:

Sono anoressica? Su che base questa diagnosi? Su una mia giornata alimentare? Anzi, su una mia giornata alimentare in cui ho cenato strano per via del lavoro? MA STIAMO SCHERZANDO? Io ti mando a fan... ma certe ragazze potrebbero cadere seriamente in anoressia!

Mi conosci? Sai le mie abitudini alimentari? Sei a conoscenza del mio BMI? NO. Allora che cacchio mi fai una diagnosi augurandomi per fino la morte?

Aggiornamento 3:

Anoressica? No. Oggi avevo poca fame? Si. Ci sono 50 gradi all'ombra. Devo imparare a gestire gli orari di lavoro e i pasti? Si.

Tu devi rispondere prettamente alla domanda? Si. Per il resto, fatto un anfiteatro di caz.zi tuoi.

Aggiornamento 4:

Ah per la cronaca, non mangio molto da quando sono piccola ma mangio di tutto e un sacco di cioccolata e porto una 44 quindi no, non sono anoressica 😉

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Pochissime...mangi poco e male

Colazione praticamente inesistente...spuntino inesistente...pranzo scarso di carboidrati e olio assente...cena,praticamente una colazione

Sono circa 900 cal,non so come fai a viverci!

• Anonimo
    5 mesi fa

Sei anoressica... Curati e mangia, o schiatta. La scelta sta a te. Noi non possiamo farci niente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.