Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 mese fa

Secondo voi esiste?

io sono un ragazzo che cerca una ragazza a cui piace la musica e in particolare il rock ( ma che non stia li a fare la dark), che li piacciono i fumetti e che sia curiosa sugli argomenti nerd.

Secondo voi esiste o è un essere leggendario?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sì, esiste ma è difficile da trovare

• 1 mese fa

Esiste e tu la troverai!

• 1 mese fa

Esistono ma sono più rare o più isolate come i corrispettivi maschi quindi difficilmente si trovano. In più se ci metti che la "domanda" per le femmine è maggiore se vuoi vederlo da un punto di vista economico ecco che l'"offerta" scarseggia. In parole povere molte sono già fidanzate o sono asociali e quindi non le conosci o sono darkettone disagiate e cose simili. O sono la ragazza ideale che vorresti, che ha gusti interessanti, carina e non troppo disagiata ma neanche troppo stereotipata... e se la trovi congratulazioni sei stato molto fortunato, sperando che non sia quella che finisce per farti soffrire e basta.

• Anonimo
    1 mese fa

Esistono,ma le trovi soltanto su internet

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BZZZ
    Lv 5
    1 mese fa

Forse esiste. Tu continua a cercare 😉.

Di ragazze del genere io non ne ho mai conosciute, mi sarebbe piaciuto metterti in contatto con una di loro per darti una mano... 

Mi sa che devi sono cercare e cercare, è l’unica via...

• M
    Lv 7
    1 mese fa

Si ce ne sono, ma difficilmente ne sanno realmente qualcosa di musica. Te lo dice un Cantautore. 

• 1 mese fa

Sì. Anche se al giorno d'oggi molte ragazze, più che i fumetti, leggono i manga.

• 1 mese fa

Liceo musicale/artistico la trovi

• Anonimo
    1 mese fa

se vai a qualche comics ne trovi quante ne vuoi, occhio però che è pieno di ciccione 

• 4 sett fa

Esiste sicuramente,chi cerca trova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.