🌺 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Amica falsissima?

Ciao, mi è successa una cosa insopportabile che capita spesso: la mia migliore amica sparlava di me e molte altre nostr amiche.

Questa storia è venuta fuori per caso qualche mese fa, e abbiamo scoperto che aveva anche un quaderno in cui sparlava dicendo falsità di tutti i nostri amici.

All'inizio eravamo sconvolti, perchè da lei non ce lo aspettavamo e lei non ha provato neanche a negarlo!

Comunque, ci aspettavamo che non avrebbe più fatto parte del nostro giro, dopo questa storia io a stento la saluto, ma ieri posta su Instagram una foto fatta ieri con delle mie amiche di cui ha sparlato con tutta una serie di cuoricini e scritte smielate ecc.

Io ho chiesto spiegazioni, magari ci eravamo sbagliati noi, invece queste hanno solo detto che lei è simpatica, molto più di me e che, insomma, alla fine non ha fatto niente di male e non capivano perchè avevamo litigato...ma vi sembra??!!

Da come ne parlavano sembravo io la falsa!

Ok, io nn sono la più simpatica al mondo, ma almeno non vado dal CAPO DELL'AZIENDA a sparlare di colleghe e amiche, che tralaltro quel pesce lesso se l'è bevuta, perchè lei è andata lì in mini gonne.

Cosa ne pensate??

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Che ci vuoi fare e' una stronxa che ci sa fare , ammettilo!! nonostante abbia buttato merd@ su tutto e tutti nn ha perso niente , contente quelle che nonostante lei ne pensi di tt i colori su di loro e abbia detto le peggio cose su di loro ancora vogliono starle vicino , si vede che nn hanno amor proprio e preferiscono stare vicino a una mega stronxa , piuttosto che stare vicino a una ragazza come te che seppur nn sei adatta per gareggiare alla fiera della meglio caxxara del paese della miglior pagliaccia , almeno sei onesta e nn pensi tt quelle cose orribili su di loro , beh hanno un bel metro di valutazione le tue cosidette "amiche" ...come se qsta fosse una tossica e loro dicono meglio lei che si buca almeno ci divertiamo piuttosto che te che ti fai solo di zucchero a velo e coca ...si coca cola!!...bah!! qste sono da ricovero!! cmq qsta sa intortare tutti , da quello che ho letto , tanto oggi più sei una stronxa , che prende per kulo e ne fai di ogni e più sei amata , le persone oneste nn piacciono più ,,come il famoso detto le ragazze serie vanno in paradiso e invece le ragazze je je(per nn dire zokkole) vanno da per tt ...e' cosi la vita , che gente!!...kisses

• Anonimo
    1 mese fa

meno chiacchiere e più tette in vista amore di papà !!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Sono attorniato da schernitori

e non posso chiudere occhio a causa delle loro parole amare.

• 1 mese fa

Allontanayi da quella tr- della tua "amica". Ti prego, non chiamarle amiche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sembra la trama del telefilm "Diario di una nerd superstar".

Dalle un calcio in culò e sputtanala su Instagram. Fatte valè.

• 1 mese fa

Fai una cosa molto semplice: fatti nuove amicizie e dimentica l'intero gruppo.

• Anonimo
    1 mese fa

Fan tutti così non solo lei, l'amicizia vera non esiste

• 1 mese fa

Da come stavi scrivendo credevo avessi 15 anni poi quando hai detto che lavori in un azienda mi sono venuti i brividi...

• Anonimo
    1 mese fa

Che t***a questa tipa cavolo

• Anonimo
    1 mese fa

Consiglio serio:

Allontanati, non cercarla, se la cercavi, e non parlaci.

Gente tossica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.