Erika ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 5 mesi fa

Ciao a tutti vostri pareri!?

Vedete il molare settimo superiore non devitalizzato a sinistra? Allora me lhanno curato un mese fa in quanto c'era una piccola carie da anni ma sempre la stessa mi ha fatto una otturazione e i dolori continuano.. ho fatto una nuova lastra l'altro giorno e risulta una carie, vado dal dentista e mi dice... Non importa la carie non c'è...🤐E perché risulta? Dopo di le mi dice allora inizia lajtobiobitoco e tra due giorni facciamo l'estrazione xke secondo lui non serve a nulla questo dente ne alla masticazione ne a nulla,vado mentre ero in viaggio mi chiama e mi dice torna allo studio che facciamo una toxo, quindi anestesia apre il dente e mette una pasta dentro martedì devo ritornare credo x iniziare il lavoro con gli aghetti.. Secondo voi è corretto questo lavoro? Io davvero nkn so più cosa pensare confusione totale. I dolori li avevo anche prima di fare lotturazione... Avevo pensato ad una nevralgia del trigemino. O magari con la devitalizzazione cesserà?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io non ho ancora capito se tu sia completamente scema o se ci fai!! Ti abbiamo dato almeno sei risposte identiche: se non le capisci non è colpa nostra. E un dentista che propone una seduta di Toxavit (prodotto velenoso fuorilegge a base di arsenico!) va denunciato all'Ordine ed ai NAS. Se non credi a quello che ti abbiamo detto, prova a consultare un altro dentista! Non hai nessuna nevralgia del trigemino ma più probabilmente hai una occlusione sbagliata che ti causa dolore da trauma occlusale, che non si risolverà nemmeno con la devitalizzazione.

• Luca
    Lv 7
    5 mesi fa

Guarda, facciamo una cosa, pur di non leggere più le tue domande ripetitive ed inconcludenti, e che testimoniano solo che non leggi le nostre risposte e/o che non le capisci (ma cosa c'è poi da capire?), ti pago io di tasca mia una visita da qualche collega .... va bene ? 

• 5 mesi fa

Prima Dell otturazione 

Attachment image
    Fonte/i: La carie era così prima Dell otturazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.