Secondo voi indossare una micro-gonna e sbagliato?

La gonna molto corta è un simbolo di femminilità e di femminismo.

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non è sbagliato per nulla. Però uscire così se si è fidanzati non lo permetterei alla mia ragazza onestamente. È giusto che la donna sia libera di fare ciò che vuole, però vestita così è ovvio che sia vista di cattivo occhio perdonami. Non si tratta di nessun pregiudizio o cavolate varie, semplicemente basta un colpo di vento e gli si vede tutto... Amo le donne e le rispetto, ci tengo a precisarlo assolutamente. Ma io credo che ci sia un limite a tutto, la donna gli basta poco per essere attraente se si mette una cosa del genere avrebbe tutti gli occhi addosso, ma è normale che sia così non credi? Magari se si va al mare può pure passare, ma così per strada onestamente è troppo provocante, però se sei single non la vedo sbagliata come cosa. Il problema sta nel fatto se sei impegnata o no, magari vestita così ne attiri 100 di uomini... Insomma se sei single nulla da dire, se si è impegnati la vedo come una mancanza di rispetto. 

• Anonimo
    1 mese fa

i tacchi per quanto è alta se li poteva anche risparmiare… anche la borsetta fa un bottanazza...

Comunque se la puo' permettere se avessi il suo fisico lo farei anche io sai che me ne frega di quello che dicono i rosiconi, meglio al mare e non in città.

• No, per me pure un uomo può indossarla (sicuramente sta meglio ad una donna), libertà di vestirsi come si vuole

• Anonimo
    4 sett fa

Così corta che se ti pieghi ti si vede il **** no..non mi piace 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

nei primi anni 2000 era normale girare molto scoperte, si usavano gonne talmente corte da avere incorporato un pantaloncino per evitare che si vedesse tutto quando ci si muoveva

era normale indossare microgonna e microtop..

adesso la moda è cambiata quindi diciamo che vestita così si dà nell'occhio per una questione di abitudine a non vedere più simili outfit un po' perché a me sembra che la moda ormai tenda a castigare il corpo femminile..con la storia di non offendere nessuno si tende a non esaltare le forme perché le case di moda se producono certi abiti potrebbero venire accusate di non pensare a quelle che non se li possono permettere è bizzarro ma oggi va così non penso che torneremo più a scoprirci come in quegli anni

• 1 mese fa

Non riusciamo a aprezzare le diversita...

Attachment image
  • 1 mese fa

minigonna giropube.... in estate è d' obbligo.

• 1 mese fa

Sempre molto meglio del velo islamico!  (che però sta benissimo alle racchie)

• 1 mese fa

No. non è sbagliato, ma ancora più giusto, è non indossarla per niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.