Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Le persone famose sono false?

Mengoni ho letto tanti commenti belli, ma anche tanti dove sottolineano sempre che sia finto umile, che sia un cantante costruito .. in effetti a primo impatto è così, oppure Elisa che dalle canzoni sembra un angioletto ma secondo me è un po’ cattiva.. 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

dagli all' orango !!!

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Non è essere finto umile, nelle pubbliche relazioni devi essere diplomatico e dire la parola giusta al momento giusto 

• 1 mese fa

Per loro è un lavoro non si tratta di falsità si tratta di costruire un personaggio non crederai veramente che nelle interviste che fanno dicono il loro pensiero. È tutto finto ma funziona così. Non credo che tu diresti mai al capo che ti sta sulle balle... Non è falsità ma buonsenso.

• 1 mese fa

Dipende ci sono persone che si mostrano per quelle che non sono davanti ai fan sono di un modo e nella realtà di un altro, altre invece magari sono oneste vere e si mostrano davanti agli altri per quelle che sono... comunque non mi affiderei tanto a internet è anche vero che su internet ne girano di notizie false!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non tutti. Qualcuno. La maggior parte sono persone che si creano un personaggio e ci stanno dentro.

• BZZZ
    Lv 5
    1 mese fa

Quoto @nolimits.noborders. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.