Che significa essere “fighe” per un ragazzo? ?

10 risposte

Classificazione
  • BZZZ
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dipende dai gusti del ragazzo. Ad uno potrebbe piacere la solita Troi£tta, tutta tette  e niente testa. Ad un altro potrebbe piacere una ragazza carina e simpatica, intelligente. Ad altri potrebbe piacere una nerd...

Universalmente la Figaggine di una ragazza è basata sul suo aspetto, e sulla grandezza delle sue forme e la bellezza superficiale del viso.

Io con "una ragazza f1ga" intendo l'aggettivo "figo" coniugato al femminile... quindi una tipa tosta, che sa il fatto suo, popolare e simpatica, una gran persona. 

E non centra nulla con la figaggine di cui parli tu... :)

• Anonimo
    1 mese fa

Essere bella,fisico perfetto,sexy,sensuale e soprattutto normocerebro altrimenti è tutto vanificato.

Questo è quello che intendo io se proprio sono costretto a scegliere, ma di solito mi basta che sia dolce carina e non psicopatica.

Sono sincero provo simpatia e non disprezzo le ragazze che sono in carne ma per mio gusto personale preferisco le magre.

Non me ne vogliate a male ma son fatto così...

#####

Non ho capito cosa vuoi dire e credo che non hai capito cosa voglio dire.

Io non cerco la perfezione, ma neanche una grassa. Forse mi sono spiegato

male ?

#####

Guarda la foto postata da gatto selvatico. Una così per me va più che bene, anzi...

#####

...boh, Sara, continuo a non capire il tuo ragionamento...

#####

Ho fatto l'esempio della foto di Gatto per la sua semplicità.

Fisicamente mi va bene anche in carne, ma non grassa con la panza pendula!

Una formosa va bene, ma non Obesa !

Una magra va bene, ma non anoressica !

Una bellissima va bene, ma che non sia una psicopatica isterica ed esaurita.

Non so più come spiegarmi, una come te (se nella foto del profilo sei tu non lo so)

ben venga. Mi piacerebbe stare con una così...basta sempre che di base non sia psicopatica !

• Da Treccani: Per metonimia, ragazza o donna giovane molto attraente. 

Mi trovo d’accordo con questa definizione

• 1 mese fa

essere la frutta di stagione del fico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • M
    Lv 7
    1 mese fa

Molto attraenti, stimolanti, avvenenti, ammiccanti. Slanciate, affascianti, sensuali, leziose etc.. Ce n'è di caratteristiche. Il sapersi vestire e truccare bene è già un ottimo punto, oltre all' aspetto che spesso può essere comunque accettabile. 

• 1 mese fa

....la NON pipabile se la tira e non te la da.

• 1 mese fa

Essere una biondah che abbondah! 

Attachment image
  • 2 sett fa

Per l'uomo è una dona con carattere che ha cuore e cervello.

• 1 mese fa

Una bella ragazza che ha molto stile nel vestirsi. 

• 1 mese fa

E soggetivo per esempio per me, lei vestita cosi acqua e sapone e figha! Ma l`italaino medio ha gusti diversi...

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.