Pensate che sia stupido indossare degli shorts veramente corti in pubblico?

Credete nella liberta di espressione e in una societa fortemente civilizata?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

In una società normale dovrebbe essere normale girare in pantaloncini come fanno gli uomini, ma non viviamo in una società normale...

• 1 mese fa

Dipende dalle gambe. Se si vede la ciccia sulle cosce è veramente sgradevole, se hai le gambe magre allora va bene.

• 1 mese fa

Quella della foto ha cosce e chiappe non particolarmente attraenti:  se le vuol far vedere sono affari suoi

• Anonimo
    1 mese fa

ma dove va con quelle cosce e il kulo di fuori...

:D

Non se lo puo' permettere, daaiiiiii .........….E la cellulite!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E tutto pazesco!

Attachment image
  • 2 sett fa

Io non li metterei mai, soprattutto se non ho il fisico adatto, mi sembrano volgari. Meglio un pantaloncino corto fino al ginocchio

• Anonimo
    4 sett fa

Quelle in foto sono slip non pantaloncini 

• Anonimo
    1 mese fa

Non c'entra nulla se lo fanno gli uomini o le donne, chiunque può essere desiderio sessuale di chiunque. I gay tendono ancora a nascondersi un po' per dirtene una.

Il problema non è l'abbigliamento o la ragazza, che per me deve essere libera di girare pure nuda se vuole e se la società lo permetterebbe(siamo scimmie alla fine). Ma molti di quelli che mettono lo sguardo addosso e commentano tra loro non hanno una vita sessuale.. E purtroppo care donne, questo non lo potrete mai capire quanto faccia soffrire. É comunque un bisogno.Che non tutti possono soddisfare poi. Immagina di dover andare in bagno e devi trattenerti per mesi.. Anni. Metaforicamente parlando,l'urina è più urgente.

Ti parlo degli sguardi.. Non di maniaci. 

Fonte/i: Permettesse...grammatica schifosa che ho
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.