Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Meglio i 13 o i 14 anni?

Allora,se potreste tornare indietro nel tempo o fermarlo,dove scegliereste di andare?È vero che si può uscire con gli amici dai 13 anni,ma solo d'estate?

Aggiornamento:

Pls spiegate il perché:)

8 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

nessuno dei due. Potessi scegliere tornerei ai miei 19 anni. L'anno del diploma, l'anno in cui avevo la patente, la libertà e il futuro davanti. 

• Anonimo
    1 mese fa

si può uscire a 13 anni ? ma è sicuro ?io ne ho 43 e non sono ancora uscito !

• Anonimo
    1 mese fa

io ho 43 anni e non sono  mai uscito eppure sono carino ?

Attachment image
  • 1 mese fa

Non ricordo chissà quanta differenza tra i miei 13 e 14 anni, in ogni caso ricorda che ogni cosa ha il suo tempo, non bruciare le tappe. È già tanto se a 13 anni puoi uscire durante l’estate e non di notte, io a 13 anni al massimo stavo sotto casa con le vicine! Avrai tempo per uscire fidati. pian piano avrai sempre più libertà senza neanche accorgertene. tu in tanto fai vedere a tua mandare che quando esci sei responsabile e vedrai che con il passare del tempo uscirai sempre di più. Soprattutto ricorda che hai 13 anni, non stiamo parlando di genitori che non hanno uscire i figli a 16, 17,18,19 anni.

Bacii<3

P.S. io non tornerei in dietro a nessun anno perché non ho passato un’infanzia stupenda. Anzi spero che i prossimi anni mi riservino qualcosa di più bello 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ad onor del vero, non vedo né ricordo cotanta differenza tra i mie 13 ed i 14 anni. Si è prossimi all'essere adolescenti (la fine della propria infanzia).

Il tutto cambia —almeno per me— dai 20 anni in poi. Non perché si è raggiunti ormai l'età per definirsi maggiorenne, bensì per una questione di esperienze, di maturità e di cambiamento. Saper dare un indirizzo alla propria e discernere, per quanto possibile, il bene dal male.

A 13/14 anni non si sa nulla della vita, guardiamo in faccia la realtà. Non si è nemmeno iniziato a vivere veramente.

Cordialmente.

• 1 mese fa

vorrei rivivere dall'inizio evitando tutto ciò che m'ha fatto soffrire

• 1 mese fa

13

• 1 mese fa

Indubbimente i miei 14!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.