Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 mesi fa

qualcuno mi spiega il senso di riaprire le discoteche ma obbligare la gente a portare la mascherina all'aperto anche se passeggia da sola?

Aggiornamento:

l'economia rimarrà debilitata finché ci sarà questo clima di paura, sono stato all'estero in Europa in altri Paesi anche loro colpiti duramente dove ormai si respira veramente un'aria di "normalità" qui sembriamo reduci da una catastrofe nucleare, vedo ancora in giro gente con 10 borse della spesa che fa scorte 

Aggiornamento 2:

Occhioalfuturo vai in Francia Germania Svizzera ecc. dove la gente rispetta le regole ma non è esaurita come da noi, io mi sentivo uno scappata da una clinica psichiatrica con la fobia sociale che ci hanno messo addosso

Aggiornamento 3:

hairball veramente io la mascherina la metto e sto distante dalle persone la movida non so cosa sia da una vita ma ho visto che all'estero la gente si disinfetta le mani ecc. ma non è stressata come qui

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il senso è non far fallire un enorme settore    

• V
    Lv 4
    4 mesi fa

Il covid è una truffa. Serve a ridurre l'umanità in schiavitù e sostituire gli operai con l'intelligenza artificiale in nome di un Nuovo Ordine Mondiale dove la democrazia e i diritti cesseranno di esistere.

Orwell 1984: un incubo che sta diventando realtà.

• 4 mesi fa

Se pensi che da un paio di giorni non si possono più portare i trolley in cabina ( in areo ) per questioni sanitarie e di sicurezza ma ci si siede uno vicino l'altro ti sembra sensato tutto ciò? A me no.Per cui non mi meraviglio.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io sono convinto del fatto che questo coglionavirus sia la bufala più grande di questo decennio ma vabbè....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ha senso, ma poche cose che hanno fatto hanno avuto senso. Come se eri in auto con altri dovevi per forza avere la mascherina, ma poi una volta sceso potevo levarla e lasciare due tiri di sigaretta a loro o bere dallo stesso cocktail al bar avanti ai vigili, o addirittura sedersi vicino senza maschera al bar o al ristorante, che senso aveva tenerla in auto se dopo al ristorante ci mangiavo vicino? Bho. 

• 4 mesi fa

Io invece non capisco perché ostinarsi a voler salvare la pelle agli idioti che se la vanno cercando in ogni modo. E lasciamoli crepare, magari ballando o facendo la movida o spernacchiando chi prende precauzione da "paranoico": Si sta vedendo in America e Brasile cosa succede con la storia che ilvirus NOn è poi così serio e l'obbligo delle mascherine è una privazione dei diritti civili. Fai come ti pare, può darsi che te la cavi, perché no, te lo auguro, o che moriraidi un morbo inesisytente ( vedi l'utente del "coglionaviru", che fra  i 35000 morti di certo non ce n'è uno DI CASA SUA)  ma te ne andrai  impavido e mille volte più intelligente  dei paranoici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.