Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Lasciare a. ASA soli due bambini, 10 e 3 anni? I miei vicini lasciano in appartamento i figli soli!?

Forse non hanno tempo x portarli fuori, cmq spesso anche per ore, restano due bambini di 10 e 3 anni da soli in casa, sotto di noi! Fidarsi???

Lo fate anche voi? E se scoppia qualcosa? Boh!

Aggiornamento:

Casa***

Aggiornamento 2:

Io non riesco a capire,il padre lavora ,la madre casalinga sempre a casa, i figli in tutto sono 4, in pratica la madre esce con due figli , e due li lascia in casa soli, il più grande ha dieci anni(sarebbe quello "responsabile"), non hanno soldi per pagare altri, e non so perché ne lascia due a casa forse per fare prima boh! Io non mi fido x niente!

Aggiornamento 3:

Ma che differenza fa uscire con due o con quattro? Poi uscire gli fa bene! Io non lascerei mai soli bambini ! Se lei è casalinga che problemi ha? Tempo ne ha

Aggiornamento 4:

Non hanno soldi, xké neanche volevano pagare la donna che pulisce le scale del condominio! Lavora solo il padre per sei persone!

Aggiornamento 5:

Abitando vicino, qualora succedesse qualcosa, toccando ferro spero di no, se va a fuoco la casa perché magari sono distratti saltiamo in aria tutti! Ti basta come motivazione????se me ne può fregare???se vuole annegarseli nel fiume non me ne frega ma se succede qualcosa nel condominio cambia!

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Difatti mi appare molto incosciente, la cosa.

Sono due bambini e uno di loro, per giunta, ha solo 3 anni. Ci sono centinaia di babysitter e badanti per bambini che stanno a spasso senza lavoro. Magari dargli un'opportunità, no eh?

Io non ho figli. Ma di sicuro, se li avessi, non permetterei mai che fossero lasciati soli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.